Nadia Toffa continua le sue cure contro il tumore in quella che ha definito in diretta tv la sua battaglia più importante. Durante la sua confessione ha anche confessato che quella che aveva in testa era una parrucca molto simile al suo taglio di capelli a cui i telespettatori erano abituati, le cure chemioterapiche infatti le avevano fatto perdere i capelli. Nadia proprio a proposito dei capelli aveva detto: “Non c’è niente di cui vergognarsi, non mi devo vergognare nemmeno della parrucca che indosso, questi capelli sono più belli dei miei. Non vi nascondo che ci sono stati momenti molto difficili, ma non trattateci da malati, siamo dei guerrieri”.

Oggi Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram una foto dove si vede sorridente con la madre e dove, per la prima volta, la conduttrice del programma di Italia Uno decide di abbandonare la parrucca per indossare un foulard a turbante turchese. Come didascalia alla foto postata su Instagram Nadia scrive: 

Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa 

In poche ora la foto è stata riempita di commenti e attestati di solidarietà da parte dei fan che non perdono occasione per sostenere Nadia nella sua battaglia contro il cancro. Nadia ha deciso di affrontare questo percorso con il sorriso e con tanta energia positiva, i fan e i colleghi sono pronti in ogni occasione a sostenerla per rendere questa battaglia meno pesante; poche settimane fa Nadia non era riuscita a condurre le Iene perché “negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po” aveva scritto nei suoi social.

Qualche giorno fa, ad esempio, la Toffa ha ricevuto un omaggio speciale da parte di Jovanotti che ha dedicato una “serenata” durante l’incursione de Le Iene al concerto di Bologna. Lei l’ha ringraziato con un post su Facebook: “Grazie Lorenzo per la dedica e per il gemellaggio, sono una ragazza fortunata”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!