logo
Galleria: Netflix, tutte le novità da non perdere ad Aprile 2018

Netflix, tutte le novità da non perdere ad Aprile 2018

Netflix ha annunciato tantissime nuove serie per il mese di Aprile 2018: ecco il calendario giorno per giorno con tutte le novità da non perdere.

Netflix, tutte le novità da non perdere ad Aprile 2018

Netflix, tutte le novità da non perdere ad Aprile 2018
Foto 1 di 10
x

“Da Madrid a Gotham. Da New York a Montauk. Dalla terra di Ooo allo spazio. Si viaggia parecchio ad aprile” così recita il video anteprima pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix per presentare tutte le novità del mese in corso.  Sarà un Aprile ricco di nuovi titoli e di nuove stagioni all’interno della piattaforma di streaming video più amata dai fan delle serie tv.

Grande attesa per l’arrivo di Troy: La Caduta di Troia, miniserie prodotta in collaborazione con la BBC, basata sull’Iliade di Omero e per il ritorno il ritorno della serie spagnola La Casa di Carta, dopo il grande successo probabilmente inaspettato della prima stagione. Arriva anche la terza stagione di Gotham, debuttano Lost in space e Happy! un documentario alla ricerca delle cause di felicità delle persone.

Per appassionati di anime giapponesi, nella sezione serie d’animazione, arriva il 20 aprile Aggretsuko: un panda rosso vessato sul lavoro sfoga la rabbia cantando brani death metal al karaoke.

Nella nostra gallery abbiamo diviso tutti i nuovi arrivi per data così da facilitare l’organizzazione degli impegni mensili al tempo da dedicare a Netflix, agende alla mano… pronti, via.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...