Le riprese di Stranger Things 3 inizieranno ad Aprile 2018 e in queste settimane sono state svelate alcune anticipazioni sulla stagione in lavorazione con qualche dettaglio sulle nuovi vicende. Il regista della serie ha annunciato che l’arrivo di forze del male diverse dal passato e dell’ingresso nel cast di 3 nuove figure.

Sul red carpert Dolby Theatre di Los Angeles il regista e produttore Shawn Levy ha mandato in estasi i fan della serie svelando, in un’intervista a Hollywood Reporter, che sarà dato ampio spazio alle relazioni tra i protagonisti nate nella seconda stagione:  “Mike e Eleven stanno andando forte, la loro è diventata una relazione. Lo stesso vale per Mad Max e Lucas. Ma si tratta sempre di ragazzini di 13/14 anni, quindi quale significato possono dare alla parola romanticismo? È ovvio che le loro relazioni non possono essere né semplici, né stabili.”

Il regista assicura ampio spazio alla figura di Steve:

Scopriremo sicuramente qualcosa di più su Steve Harrington in questa terza stagione e posso dire che non abbandoneremo quell’atmosfera da papà Steve. Non posso svelare altro, ma sento che lungo il nostro cammino siamo letteralmente inciampati in una miniera d’oro con papà Steve.

Parlando delle nuove forze del male in agguato nella terza stagione dice:  “Alla fine del nono episodio della seconda stagione, abbiamo visto che il Mostro Ombra è ancora in agguato. Ci sarà bisogno di studiare una nuova strategia.”

La terza stagione inizia a un anno dalla fine della seconda, è ambientata quindi durante l’estate 1985 nell’anno in cui al cinema arriva Ritorno al futuro; all’interno della stagione saranno presenti alcune citazioni in omaggio al film cult.  La serie tv Stranger Things continuerà nel suo intento di voler omaggiare quella cultura anni ’80 che tanto piace ai fan in una stagione da 8/9 episodi al massimo. La serie andrà in onda su Netflix probabilmente a inizio 2019.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!