Nike lancia la ciabatta con marsupio per l'estate 2018

Nike lancia la ciabatta con marsupio per l'estate 2018
Nike
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Nike ha rivisitato la sua ciabatta più famosa, la Benassi, con un’altra, la Fanny Pack, creando la prima ciabatta marsupio che si sta rivelando come uno dei capi must-have dell’estate 2018.  Le Nike Benassi di nome forse non vi diranno niente ma sono un classico delle ciabatte del brand americano. Leggere e comode sono scelte spesso come ciabatta da piscina poiché la suola in schiuma assicura leggerezza, protezione dagli urti e rapidità di asciugatura.

Dopo le ciabatte con la pelliccia sintetica, viste nella scorsa estate e nei mesi successivi ai piedi di molte fashion victim –  tra cui Giulia De Lellis che le ha indossate nella casa del Grande Fratello Vip –  ora è pronta la nuova tendenza in fatto di ciabatte “originali”.

Le nuove ciabatte marsupio di Nike saranno disponibili in tre varianti colori: nero e grigio, verde e azzurro, fuxia e viola; Questa rivisitazione del modello Benassi prevede una zip che svela una piccola tasca sulla fascia che avvolge il piede. Nella piccola borsetta “a portata di piede” c’è spazio per contenere piccoli oggetti, chiavi o monete.

Nike è riuscita così a unire due tra gli oggetti meno fashion del panorama mondiale, la ciabatta e il marsupio. Il risultato potrebbe essere l’apoteosi del trash modaiolo oppure l’accessorio che tutti vorranno avere per quest’estate. Non ci resta che attendere e vedere.

Le ciabatte marsupio, sebbene sembrino essere ricercatissime, non sono ancora in vendita nello store ufficiale di Nike e il brand non ha ufficializzato una data di immissione nel mercato ma si suppone che sia questione di settimane se non addirittura di giorni.