logo
Galleria: Olivia Newton-John, star di “Grease” e la lotta al cancro tornato per la terza volta

Olivia Newton-John, star di "Grease" e la lotta al cancro tornato per la terza volta

La Sandy di Grese, Olivia Newton-John, torna a combattere contro il tumore che la devasta dal 1992. E stavolta la sfida è più dura "Preferisco non sapere quanto mi resta da vivere", ha detto l'attrice.

Olivia Newton-John, oltre a essere per tutti la dolce Sandy di “Grease”, è anche una donna che sta combattendo dal 1992 contro il cancro.

E che, nel settembre del 2018, aveva annunciato di essere di nuovo alle prese, per la terza volta, con il suo temibile nemico. L’attrice australiana allora aveva dichiarato di essere molto forte soprattutto grazie al sostegno di John Easterling, l’uomo che dal 2008 è suo marito.

Mio marito è sempre con me, per sostenermi e credo che lo vincerò. Questo è il mio obiettivo.

Mentre, nell’agosto del 2019, la star di Grease ha detto, davanti alle telecamere del programma 60 Minutes Australia

Quando ti viene diagnosticato il cancro o una grave malattia  improvvisamente ti viene posto davanti un limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi da vivere moltro probabilmente andrà così perché ci crederai. Per me, psicologicamente, è meglio non avere idea di quanto tempo ho ancora da vivere. Considero ogni giorno come un regalo.

In quell’occasione, un altro divo australiano, Hugh Jackman, aveva voluto esprimere la propria solidarietà a Olivia, dedicandole un messaggio molto carino durante il suo The Man. The Music. The Show a Sydney.

Ciao Olivia – dice Hugh Jackman – siamo io te, e circa 15 mila persone. Volevo dirti che sei una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina. Ti vogliamo bene.

Per Olivia, come detto si tratta, purtroppo, di una recidiva, dato che il tumore al seno era comparso per la prima volta nel 1992, per poi tornare una seconda volta.

L’attrice aveva inoltre confessato all’australiano Sunday Night la diagnosi arrivata nel 2017, che l’aveva costretta ad annullare il tour in programma, posticipando le date statunitensi e canadesi dei concerti di giugno. Il dolore alla schiena si è rivelato un tumore al seno con metastasi all’osso sacro.

Olivia non ha però alcuna intenzione di lasciarsi piegare dal male, e si sta sottoponendo alla radioterapia. Si sta curando anche con medicine naturali e con olio di cannabis, coltivata nel ranch di Santa Barbara in cui vive con Easterling.

Sfogliate la gallery per leggere alcune dichiarazioni di Olivia Newton-John e per ripercorrere la sua carriera.

Olivia Newton-John, star di “Grease” e la lotta al cancro tornato per la terza volta

Olivia Newton-John, star di "Grease" e la lotta al cancro tornato per la terza volta
Foto 1 di 8
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...