Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il momento di scoprire chi sono i concorrenti in gara in questa nuova edizione di Pechino Express, che presenta molte novità.

Il reality show, condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca, è uno dei più attesi dal pubblico: sfide mozzafiato, luoghi da sogno e tante curiosità da scoprire, pur rimanendo davanti allo schermo. Il format di Rai2 è sempre risultato vincente, ma in questa occasione ci sono state delle piccole modifiche, che potrebbero risultare un’ottima mossa dal punto di vista dei dati d’ascolto.

Pechino Express 2020 cambia infatti data. Da anni ormai siamo abituati a goderci le sue avventure sul finire dell’estate quando, reduci dalle nostre vacanze, ci tuffiamo nelle incredibili esperienze in giro per il mondo dei suoi concorrenti. Stavolta dovremo attendere qualche mese in più, per scoprire quali affascinanti imprese metteranno a dura prova le coppie in gara. La data d’inizio non è ancora stata ufficializzata, ma tutto fa pensare che lo show vedrà la luce a febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2020.

Qualche curiosità in più sulla nuova edizione dell’adventure-game? A quanto pare, l’itinerario che i concorrenti dovranno percorrere è davvero suggestivo: si parte dalla Thailandia, terra d’Oriente di splendide spiagge tropicali e rigogliose foreste verdi, per poi attraversare le immense vastità della Cina e approdare infine in Corea. Insomma, le poche anticipazioni trapelate in merito all’appuntamento con Pechino Express rivelano già un dettaglio importante: sarà ancora una volta un’avventura emozionante, di quelle da seguire con il fiato sospeso sino all’ultima puntata.

A proposito, chi saranno i partecipanti che ci intratterranno in questa sfida senza esclusione di colpi? Finalmente il cast è stato svelato: le dieci coppie che prenderanno parte all’avventura sono state “congegnate” davvero bene. Ce n’è per i più giovani e per un pubblico più adulto, ma anche per chi ama il gossip e per chi ha seguito le più succose notizie scandalistiche degli ultimi mesi.

Nella nostra gallery vi riveliamo tutto sui nuovi concorrenti:

Da Asia Argento a Max Giusti: quali sono le nuove coppie di Pechino Express 2020
Instagram @disagio_tv
Foto 1 di 11
Ingrandisci