Primark lancia la linea Bridal per la sposa e... L'addio al nubilato

Primark lancia la linea Bridal per la sposa e... L'addio al nubilato
courtesy of primark
Foto 1 di 26
Ingrandisci

È inutile, da quando Primark  è sbarcato in Italia le nostre carte di credito piangono e i nostri portafogli si sono fatti decisamente più “magri”.

Merito dei prezzi iper competitivi della grande catena irlandese con punti vendita sparsi in 11 paesi in tutto il mondo, dalla Germania agli USA, passando per Regno Unito, Paesi Bassi e Francia, capace di garantire ai clienti prodotti sempre glamour, attenti alle ultime tendenze, che spaziano dall’abbigliamento agli accessori per capelli, dalle calzature fino a borse, bracciali, anelli, collane e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, chi cerca qualcosa – di qualunque genere! – da Primark è sicura di trovarlo. E da oggi, questa è la vera notizia, persino le future spose potranno trovare esattamente ciò che cercano per un addio al nubilato o una prima notte di nozze davvero… Indimenticabili!

Il brand ha lanciato la sua prima linea Bridal, pensata proprio per le promesse spose, ma anche per le damigelle: fra la ricchissima scelta, si va dalle “divise” pensate appunto per festeggiare l’ultima sera da single in compagnia delle amiche, fino alla biancheria intima sexy per sorprendere il neo marito. Largo dunque a cappellini da basket, t-shirt, infradito e costumi da bagno – casomai si volesse festeggiar in piscina o alle terme!  – per l’addio al nubilato, mentre per la prima notte di nozze Primark ha pensato soprattutto a culotte, tanga, reggiseni, ma anche baby doll e kimono sexy. Oltre che alle iconiche ciabatte pelose, un vero must!

Se siete curiose di scoprire cosa vi riserva la linea Bridal, non vi resta che sfogliare la gallery.