Louis Tomlinson è tornato a parlare, via social, a distanza di poco più di un mese dalla tragica scomparsa di Félicité, la sorella appena diciottenne ritrovata senza vita nel suo appartamento di Londra il 13 marzo, a causa di un infarto.
L’ex cantante degli One Direction, dopo il sacrosanto periodo di silenzio in cui si è chiuso nel suo dolore con il resto della famiglia, ha pubblicato un tweet per ringraziare i fan della vicinanza e scrivere alcune parole di conforto.
Just wanted to thank everyone for their lovely words over the past couple of weeks. Back in the studio today to vocal something I wrote a few months ago. Sending you all loads of love x
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 17 aprile 2019
Voglio solo ringraziarvi per tutte le parole d’amore che mi avete regalato nelle ultime due settimane. Adesso sono tornato in studio per registrare qualcosa che avevo scritto alcuni mesi fa.
Louis, quindi, è pronto a tornare al lavoro, anche se il suo cuore è ancora dolorante per la gravissima perdita subita. Dovrà necessariamente pensare alle altre sorelle, le gemelle Daisy e Phoebe e a Lottie, che è stata la prima a rompere il silenzio social dopo la morte di Félicité.
È un destino davvero crudele, quello che si è abbattuto sulla famiglia Tomlinson: per Louis, infatti, non si tratta del primo gravissimo lutto subito, come vi spieghiamo in gallery.
Una famiglia tutta al femminile
Louis ha sei sorelle:una, Georgia, nata da un’altra relazione del padre biologico, Daisy, Pohebe, Charlotte e proprio Félicité, morta il 13 marzo 2019 a 18 anni, Doris, nata dalla nuova relazione della madre. Ha anche un fratello, Ernest, gemello di Doris.
Lottie la prima a pubblicare un messaggio per Félicité
È stata Charlotte la prima a pubblicare un toccante post dopo la morte della sorella.
Da bambina
In un post con alcune foto di loro bambine, Lottie ha scritto:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da LOTTIE (@lottietomlinson) in data:
Mi sento incompleta senza di te, vuota. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te. Avrei voluto viverti più a lungo. Forse però la mamma aveva bisogno di te e tu avevi bisogno di lei. Finalmente siete di nuovo insieme.
Con Daisy e Phoebe
Louis ha partecipato recentemente a una gara di go kart per il compleanno delle gemelle Daisy e Phoebe.
Siamo riusciti a divertirci, anche se sapevamo che sarebbe stato veramente difficile.
Ha scritto Lottie su SnapChat.
Ha perso anche la mamma
A dicembre del 2016 Louis aveva già perso la mamma, Johannah Poulston, morta a 43 anni di leucemia.
Ha un figlio
Louis ha preso il cognome Tomlinson dal padre adottivo, con cui è cresciuto. Il suo vero cognome è Austin. Il 4 agosto 2015 Louis ha dichiarato di aspettare un figlio dalla stilista statunitense, sua coetanea, Briana Jungwirth, con la quale aveva avuto una breve relazione. Il 21 gennaio 2016, a Thousans Oaks, in California, è nato Freddie Reign Tomlinson.
Louis si è dichiarato entusiasta della paternità, tanto da aver detto di non vedere l’ora di avere altri figli.
Dopo l’esplosione e il successo internazionale con gli One Direction, in seguito alla partecipazione all’X Factor inglese nel 2011, Louis ha avviato anche una brillante carriera solista, non solo come cantante ma anche come personaggio televisivo, senza dimenticare la passione per il calcio.
Cosa ne pensi?