Questo completo Zara a meno di 200 euro è l'abito da sposa di Emily Ratajkowsky

Questo completo Zara a meno di 200 euro è l'abito da sposa di Emily Ratajkowsky
Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Dior
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Eh sì, gli amici maschietti nei giorni scorsi hanno ricevuto davvero un brutto colpo, quando la stupenda Emily Ratajkowsky ha annunciato, a sorpresa, di essersi sposata con l’attore e produttore statunitense Sebastian Bear-McClard.

La modella e attrice britannica ha custodito gelosamente la sua storia d’amore con il neo marito, rivelando il fidanzamento solo poche settimane fa, per questo la notizia del matrimonio è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, soprattutto per quanti si aspettavano nozze da star, annunciate in pompa magna e celebrate in grande stile.

Emily e Sebastian, invece, hanno scelto il low profile,  sposandosi con una cerimonia privata e riservata a pochi intimi, celebrata a New York. Non solo: la top model che conta più di 16 milioni di fedelissimi followers su Instagram ha stupito tutti anche per la scelta dell’abito. In barba a chi, con ovvie ragioni, diceva che si sarebbe potuta permettere di tutto, e probabilmente la immaginava con un principesco abito bianco, Rata si è invece presentata al proprio matrimonio con un sobrio completo formato da blazer e pantalone a giacca, con il vezzoso tocco di una veletta nera, firmato da Zara.

Niente grandi griffe, dunque, per la neo signora Bear-McClard, niente nomi altisonanti che hanno gareggiato per accaparrarsi il diritto esclusivo a vestire il suo statuario corpo; Emily ha scelto il low cost, innamorandosi del completo della grande catena spagnola di abbigliamento che, sicuramente, in questo modo rilancerà la propria immagine, dopo alcuni passi falsi del recente passato.

Emily ha voluto portare a conoscenza del suo matrimonio i fan postando video e immagini delle nozze sul proprio account Instagram, ad esempio nella clip in cui sfoggia orgogliosa la nuova fede.

Anche se forse molti aspiranti spasimanti avranno versato lacrime amare per il matrimonio di Emily, molte donne avranno sicuramente apprezzato la scelta semplicissima di un rigoroso due pezzi con pantalone, un modo davvero elegante e raffinato per scegliere un’alternativa al classico abito da sposa con cui, forse, la splendida top ci avrebbe sbattuto in faccia, per l’ennesima volta, la sua straordinaria bellezza.

Inutile dire che il tailleur color senape Zara si preannuncia già come un vero e proprio must have della prossima stagione estiva!