
È diventato grande anche Romeo Beckham: è innamorato e segue le orme di famiglia

L’abbiamo visto bambino e poi crescere, ma ora non ci sono dubbi: Romeo Beckham è un adulto. Il figlio di Victoria Adams, ex Posh Spice, e dell’atleta David Beckham ha infatti compiuto 18 anni lo scorso settembre e nella sua vita le piacevoli novità lo hanno travolto, sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista professionale.
Partiamo dall’amore. Da un anno circa, Romeo è fidanzato con Mia Regan, che spesso fa capolino nei suoi scatti sul profilo Instagram, destinataria di messaggi d’amore abbastanza plateali. I due giovani si frequentano da tempo, ma la relazione non era mai stata confermata, almeno fino al 2020, a una sfilata di mamma Victoria, in cui Mia ha fatto capolino tra il pubblico accanto al figlio d’arte. Mia è a sua volta una modella, conterranea del suo amato.
Intanto Romeo Beckham si avvia a diventare l’it boy della sua generazione. E lo fa dalla copertina del numero di febbraio dell’edizione italiana de L’Uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Mac Piggott (alias Mert & Marcus). Il giovane si è detto eccitato dall’esperienza nel postare la copertina sul suo profilo Instagram. L’immagine è stata condivisa sullo stesso social network da mamma e papà, che si dicono orgogliosi del loro secondogenito.
Sono così orgoglioso di te – scrive David Beckham – Che incredibile prima copertina.
Come racconta People, Romeo non è nuovo alle copertine: a 10 anni è diventato il volto della campagna primavera-estate 2013 di Burberry. Il rapporto con il brand è proseguito per oltre un anno, tanto che il giovane è diventato, nel Natale 2014, il protagonista di un cortometraggio di 4 minuti per la campagna del marchio.
Ma la moda non è la sola passione o il solo sbocco professionale che Romeo Beckham potrebbe seguire da grande. Se lo stile l’ha ereditato dalla mamma, il 18enne ha ereditato i piedi da papà. È infatti anche lui un calciatore e di tanto in tanto si allena con la maglia dell’Inter Miami, squadra di cui papà David è padre e presidente.
Sfogliamo insieme la gallery, per scoprire gli scatti che Romeo Beckham condivide su Instagram.
Mia è spesso in molte immagini sul profilo Instagram di Romeo. E quasi sempre le foto sono accompagnate da didascalie romantiche, come questa, in cui il giovane scrive:
Sono così fortunato.
Mia è una presenza fissa in casa Beckham. Qui è con Romeo e la sorellina di lui, Harper, che ha 9 anni. A corredo di questa foto Romeo scrive:
2 principesse.
Qui Romeo è insieme a mamma Victoria, papà David e i fratelli minori Harper e Cruz, che ha 15 anni.
In questa foto postata da Romeo sono ritratti il fratello maggiore Brooklyn con la fidanzata Nicola Anne Peltz nel giorno in cui la coppia ha annunciato il proprio matrimonio. Romeo scrive:
Sono tanto felice per voi due.
Un altro scatto del servizio realizzato per L’Uomo Vogue.
Romeo si allena con papà David con la maglia dell’Inter Miami.
Romeo e papà David seguono una partita di basket in prima fila.
Lo scatto di Natale 2020 con i Beckham al gran completo e tutti con lo stesso pigiama.
Uno scatto di Romeo con Mia. Dal paesaggio si direbbe l’Italia, una delle mete preferite dei Beckham, che si recano spesso a trascorrere dei giorni di relax in Puglia.
Cosa ne pensi?