È diventato grande anche Romeo Beckham: è innamorato e segue le orme di famiglia

È diventato grande anche Romeo Beckham: è innamorato e segue le orme di famiglia
Fonte: Instagram @ romeobeckham
Foto 1 di 10
Ingrandisci

L’abbiamo visto bambino e poi crescere, ma ora non ci sono dubbi: Romeo Beckham è un adulto. Il figlio di Victoria Adams, ex Posh Spice, e dell’atleta David Beckham ha infatti compiuto 18 anni lo scorso settembre e nella sua vita le piacevoli novità lo hanno travolto, sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista professionale.

Partiamo dall’amore. Da un anno circa, Romeo è fidanzato con Mia Regan, che spesso fa capolino nei suoi scatti sul profilo Instagram, destinataria di messaggi d’amore abbastanza plateali. I due giovani si frequentano da tempo, ma la relazione non era mai stata confermata, almeno fino al 2020, a una sfilata di mamma Victoria, in cui Mia ha fatto capolino tra il pubblico accanto al figlio d’arte. Mia è a sua volta una modella, conterranea del suo amato.

Intanto Romeo Beckham si avvia a diventare l’it boy della sua generazione. E lo fa dalla copertina del numero di febbraio dell’edizione italiana de L’Uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Mac Piggott (alias Mert & Marcus). Il giovane si è detto eccitato dall’esperienza nel postare la copertina sul suo profilo Instagram. L’immagine è stata condivisa sullo stesso social network da mamma e papà, che si dicono orgogliosi del loro secondogenito.

Sono così orgoglioso di te – scrive David Beckham – Che incredibile prima copertina.

Come racconta People, Romeo non è nuovo alle copertine: a 10 anni è diventato il volto della campagna primavera-estate 2013 di Burberry. Il rapporto con il brand è proseguito per oltre un anno, tanto che il giovane è diventato, nel Natale 2014, il protagonista di un cortometraggio di 4 minuti per la campagna del marchio.

Ma la moda non è la sola passione o il solo sbocco professionale che Romeo Beckham potrebbe seguire da grande. Se lo stile l’ha ereditato dalla mamma, il 18enne ha ereditato i piedi da papà. È infatti anche lui un calciatore e di tanto in tanto si allena con la maglia dell’Inter Miami, squadra di cui papà David è padre e presidente.

Sfogliamo insieme la gallery, per scoprire gli scatti che Romeo Beckham condivide su Instagram.