Anche Rupert Grint si è aggiunto alla schiera delle star che hanno capitolato e hanno aperto un profilo Instagram, che già nelle prime ore di apertura è stato preso d’assalto dai fan. Certo, magari i numeri non sono stati quelli del cancellato profilo dei duchi di Sussex o di Jennifer Aniston (quest’ultima mandò addirittura in crash i server), ma Grint, a due giorni dal’“inaugurazione” del canale social, può contare su poco meno di 3 milioni di follower.

Nella foto del profilo, Rupert sembra essere in un certo senso alle prese con il suo personaggio in Harry Potter, Ron Weasley. In realtà pare trattarsi di un’immagine presa da uno dei tanti red carpet calcati dai protagonisti della saga: con lui c’è infatti la mitica Maggie Smith, che gli dà un bacio sulla guancia. Nel primo scatto pubblicato, Grint è invece in compagnia della figlia Wednesday, nata a maggio 2020 dalla relazione con Georgia Groome, collega e sua fidanzata storica.

Ehi Instagram… sono solo in ritardo di 10 anni, ma eccomi qui – scrive l’attore – Grint sul Gram! Presento a voi tutti Wednesday G. Grint. Statemi bene, Rupert.

Molti si sono accostati a Rupert Grint attraverso la saga di Harry Potter, per la quale ha vinto alcuni premi, tra cui un Satellite Award e un Mtv Movie Award, quest’ultimo condiviso con il resto del cast di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Tuttavia l’attore ha una fiorente carriera al cinema, in tv, come doppiatore di film animati e di videogame e, come ogni attore britannico anche a teatro.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire di più su Rupert Grint.

Rupert Grint, il Ron di "Harry Potter" sbarca sui social con una dolce sorpresa
Fonte: Harry Potter
Foto 1 di 6
Ingrandisci