Rupert Grint: la star di Harry Potter, Ron Weasley, è diventato papà - Roba da Donne

Rupert Grint: la star di Harry Potter, Ron Weasley, è diventato papà

Un annuncio che ha fatto esplodere tutti i fan della saga di Harry Potter: Rupert Grint, l'ex Ron Weasley, e la sua fidanzata Georgia Groome sono diventati per la prima volta genitori

Il “piccolo” Ron Weasley è diventato papà!

Rupert Grint e la fidanzata Georgia Groome hanno annunciato nelle scorse ore di essere diventati genitori della loro prima figlia.
Attraverso il portale di Page Six, un portavoce della coppia ha chiesto di rispettare la loro privacy. La coppia, infatti, ha deciso di non rivelare l’effettiva data di nascita della bambina né il suo nome.

Del resto, Grint aveva annunciato di essere in attesa di diventare papà appena un mese fa e solo perché i paparazzi avevano “scoperto” il pancione di Georgia.

L’ex componente, insieme a Emma Watson e Daniel Radcliffe, del trio di maghetti più amato di sempre, ha infatti preferito restare lontano dalle riviste di gossip. Anche sulla sua relazione con l’attrice di Angus e Thongs, l’attore non si è quasi mai lasciando andare a troppe rivelazioni nonostante i due siano insieme da oltre 9 anni.

Per le ultime informazioni sulla sua vita privata bisogna tornare a un’intervista rilasciata nel 2018 al The Guardian, durante la quale ha reso pubblico il suo desiderio di mettere su una famiglia e diventare papà:

Quando ho compiuto 30 anni è stato strano: è come se non sentissi ancora di avere questa età e non so cosa mi riserverà il futuro. Immagino che seguirò il flusso, continuerò a interpretare dei personaggi interessanti e poi vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere figli”.

Nel corso dell’intervista, gli era stato chiesto se aveva preso in considerazione l’idea di chiamare il suo eventuale primogenito “Ron”, per celebrare il personaggio che lo ha reso celebre:

“Credo sia un bel nome, ma probabilmente non sarà quello. Del resto il cognome Grint è difficile da abbinare”.

A questo punto, pur volendo rispettare la privacy della coppia, vien da chiedersi: avrà scelto il nome di una dei tanti personaggi femminili presenti nella saga di Harry Potter o nessuno di essi “si abbina bene al cognome Grint“?

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...