In Sardegna, a Pula, esiste una struttura alberghiera che permette alle piccole ospiti di soggiornare all’interno della casa di Barbie.
Stiamo parlando del Forte Village Restort, un villaggio turistico di lusso fondato nel 1970 da Charles Forte e che offre ai suoi ospiti diverse tipologie di soggiorno, dal bungalow alla villa indipendente passando per un più classico hotel. Tutte strutture di alto livello, per un totale di 771 possibilità di soggiorno.
Fra i vari locali che è possibile prenotare da quest’anno ci sarà anche il pacchetto vacanza Barbie, soluzione nata dalla collaborazione fra Forte Village Resort e la Mattel, azienda americana di giocattoli che produce proprio la famosa fashion doll lanciata il 9 marzo del 1959.
“Gli ospiti potranno vivere esperienze indimenticabili con Barbie: dall’esclusivo Barbie VIP Package, con camera a tema Barbie, alle divertentissime attività ospitate nel Barbie Activity Centre del Forte Village. Tutto è possibile con Barbie al Forte Village”, si legge sul sito ufficiale.
Sfogliate la gallery per i dettagli.
Ultimate Barbie Experience
Sono due i pacchetti vacanza pensati per chi vuole soggiornare nella casa di Barbie: il primo, il più costoso, è l’Ultimate Barbie Experience: Barbie Glamour Package, dal costo di 550,00 euro per ospite a settimana.
Oltre ovviamente alla possibilità di soggiornare nella casa di Barbie, questo pacchetto offre alle piccole ospiti un regalo esclusivo, una bambola Barbie e la Barbie Spa, che comprende servizi come manicure e maschere per il viso.
Barbie Fashion Academy
Fra le attività proposte a tema Barbie anche la Fashion Academy, dal lunedì al venerdì, una sorta di laboratorio dove le piccole possono imparare a realizzare gioielli, portafoto e anche una maglia personalizzata in stile Barbie. Verranno organizzate anche delle vere e proprie sfilate con i capi realizzati dalle bambine.
Barbie Pink Package
Il secondo pacchetto vacanza a tema Barbie – il Barbie Pink Package – è più economico, e ha un costo di 450 euro a settimana per ospite. In questo caso non è compreso l’accesso alla Barbie Spa, mentre il resto è lo stesso offerto dal pacchetto descritto prima.
Attività gratuite a tema Barbie
Gli animatori del villaggio organizzeranno anche una serie di attività gratuite all’interno della Città dei bambini: Dance With Barbie, balli con le canzoni dei film di Barbie; Movie Night/Afternoon visione degli ultimi film di Barbie da guardare in compagnia e infine Story Time, momento di lettura condivisa delle storie di Barbie.
Cosa ne pensi?