La casa di Barbie esiste, è in Italia e si può affittare per una vacanza

La casa di Barbie esiste, è in Italia e si può affittare per una vacanza
Forte Village Resort
Foto 1 di 5
Ingrandisci

In Sardegna, a Pula, esiste una struttura alberghiera che permette alle piccole ospiti di soggiornare all’interno della casa di Barbie.

Stiamo parlando del Forte Village Restort, un villaggio turistico di lusso fondato nel 1970 da Charles Forte e che offre ai suoi ospiti diverse tipologie di soggiorno, dal bungalow alla villa indipendente passando per un più classico hotel. Tutte strutture di alto livello, per un totale di 771 possibilità di soggiorno.

Fra i vari locali che è possibile prenotare da quest’anno ci sarà anche il pacchetto vacanza Barbie, soluzione nata dalla collaborazione fra Forte Village Resort e la Mattel, azienda americana di giocattoli che produce proprio la famosa fashion doll lanciata il 9 marzo del 1959.

“Gli ospiti potranno vivere esperienze indimenticabili con Barbie: dall’esclusivo Barbie VIP Package, con camera a tema Barbie, alle divertentissime attività ospitate nel Barbie Activity Centre del Forte Village. Tutto è possibile con Barbie al Forte Village”, si legge sul sito ufficiale.

Sfogliate la gallery per i dettagli.