Pare che Selena Gomez abbia dovuto affrontare l’ennesima sfida che la vita le ha posto lungo il cammino. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito americano TMZ, la giovane popstar avrebbe avuto un crollo emotivo, dovuto ai recenti ricoveri in ospedale. Messa a dura prova da nuovi problemi di salute, Selena avrebbe avuto un attacco di panico. I suoi familiari avrebbero per questo motivo deciso di accompagnarla presso una clinica di rehab situata sulla costa orientale.

Di certo le ultime settimane sono state molto stressanti, per la stella del pop. Sono due i ricoveri che si sono susseguiti a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro, a causa di una pericolosa carenza di globuli bianchi. Una conseguenza purtroppo molto frequente nelle persone che hanno subito un trapianto di rene. Poco più di un anno fa Selena Gomez, che soffre di lupus eritematoso sistemico, ha ricevuto il dono più bello: la sua amica Francia Raisa le ha donato un rene, permettendole di tornare alla vita.

Nelle scorse settimane, i familiari di Selena l’hanno accompagnata al Cedars Sinai di Los Angeles per alcuni controlli di routine. I medici hanno scoperto che la ragazza aveva un livello pericolosamente basso di globuli bianchi, ricoverandola per qualche giorno. Poi, un nuovo controllo e un nuovo ricovero: le analisi del sangue non erano ancora soddisfacenti e i medici hanno deciso di tenere sotto controllo la popstar per qualche altro giorno.

Selena Gomez ha avuto un crollo emotivo all’ennesima notizia negativa, tanto che secondo le indiscrezioni si sarebbe strappata la flebo dal braccio per lasciare l’ospedale. I medici e i suoi familiari avrebbero, a questo punto, deciso di ricoverarla in rehab perché si sottoponga a un percorso psicologico che le permetta di ritrovare la serenità perduta.

Sui social – gli stessi che Selena aveva deciso di abbandonare per dedicarsi alla sua vita reale – migliaia di fan le hanno mostrato il loro affetto, con messaggi di solidarietà e di sostegno. Proprio sul suo profilo Instagram la giovane cantante si era sempre spogliata di ogni artificio, svelando i suoi lati più nascosti e le sue debolezze, con una sensibilità da tutti molto apprezzata.

Scoprite nella nostra gallery alcuni dei messaggi più toccanti che Selena Gomez ha lanciato ai propri fan.

Selena Gomez e la malattia mentale: ricoverata in rehab per un crollo emotivo
Instagram @selenagomez
Foto 1 di 7
Ingrandisci