È Stella Bossari la nuova, giovanissima protagonista del web. Assieme a sua mamma Filippa Lagerback ha infatti prestato il suo volto per una nuova campagna beauty, e le prime immagini del suo lavoro come testimonial hanno riscosso grande successo.

Non è certo la prima figlia d’arte a crearsi la sua nicchia nel mondo della moda o della cosmesi, spesso grazie alla prestigiosa collaborazione del grande nome materno. Ma Stella splende di luce propria, anche di fianco alla Lagerback.

Nel 2019 le due sono state scelte da Korff come testimonial per la loro nuova linea di bellezza MIA. I suoi prodotti sono pensati per le millennials e mirano a creare una migliore dialettica tra diverse generazioni. Concetto perfettamente rappresentato proprio da Stella e da sua madre, la splendida Filippa Lagerback.

Ma chi è questa giovane bellezza che si affaccia con grande successo nel mondo della moda?

Stella, 17 anni, è l’unica figlia del conduttore Daniele Bossari, nata dalla sua lunga storia d’amore con la Lagerback. Per tanto tempo la coppia ha cercato di tenere la loro ragazzina lontana dalle luci dei riflettori, ma da un paio d’anni a questa parte la giovane Bossari si è fatta decisamente notare. La sua prima apparizione in tv è arrivata circa 3 anni fa, quando è entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare suo padre – il quale, poi, è stato il vincitore di quella edizione.

Da quel momento, la sua fama è andata continuamente crescendo. La ragazza, che dapprima si limitava a fare capolino in qualche foto pubblicata da mamma e papà, ha aperto il proprio profilo Instagram ed è diventata una vera influencer. Dai suoi scatti si nota la sua passione per la moda, il suo stile ancora acerbo ma già ben delineato. Che abbia un futuro già scritto nel mondo del fashion?

Nella nostra gallery abbiamo raccolto qualche informazione in più su Stella Bossari, assieme alle sue foto più belle:

Chi è Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback, che ha già lavorato con mamma
Fonte: Instagram @stellabossari
Foto 1 di 10
Ingrandisci