Sweet Art Museum: il museo delle caramelle con la vasca dei marshmallow

Sweet Art Museum: il museo delle caramelle con la vasca dei marshmallow
Facebook Sweet Art Museum
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Il museo interattivo è sicuramente uno dei trend del turismo e ogni capitale europea ne ha almeno uno. Lisbona ha scelto di puntare sull’onirico e nei sogni fantastici con il nuovo Sweet Art Museum. Il museo tutto rosa si trova nel quartiere Marvilla e ha scelto il tema delle caramelle e della felicità, coniugando sogno e realtà e regalando un’esperienza unica ad ogni visitatore che potrebbe veder realizzati i suoi sogni e le fantasie avuti da bambino: immergersi in una vasca di marshmellow, viaggiare in una giostra a cavalli zuccherosa e distendersi in un ghiacciolo colorato.

Il museo è composto da otto sale super colorate dove la dominante di rosa è impressionante: si passa dalla stanza con la vasca gigantesca di marshmellow dove ci si può immergere come nella vasca delle palline, quella ricca di caramelle e dolci, una stanza è dedicata al gelato e in un’altra dei giganteschi lecca lecca profumati inizieranno a danzare al passaggio dei visitatori.

Sweet Art Museum è un’esperienza zuccherosa che coinvolge ogni senso ma anche un’ottima location dove scattare le foto per Instagram e Facebook.

Il progetto dello Sweet Art Museum è nato con l’obiettivo di coltivare la felicità in giro per il mondo e infatti si tratta di mostre temporanee e itineranti. Lo Sweet Art Museum resterà aperto per l’estate 2018 a Lisbona ma sono previste tappe anche a Madrid e Londra nei prossimi mesi.

Se andrete in vacanza a Lisbona mettetelo nella vostra to do list, sfoglia la gallery per un’anticipazione su quello che vi aspetta.