Toy Story Land: ha aperto il parco giochi di Woody e Buzz Lightyear

Toy Story Land: ha aperto il parco giochi di Woody e Buzz Lightyear
collage web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

All’urlo di “Verso l’infinito e oltre!” apre in Florida il primo Toy Story Land, il parco tematico Disney dedicato al film cult degli anni ’90 che ha raccontato le emozioni dei giocattoli.

Accanto ai più famosi Hollywood Studios di Walt Disney World in Florida è stato creato un meraviglioso parco dove immergersi completamente nella saga della Pixar. Un parco tematico dove nulla è lasciato al caso  – come sempre quando parliamo di Disney – dove i fan potranno vivere tantissime emozione con Woody il cowboy, Buzz Lightyear l’eroe, Mr. Potato e tutti i protagonisti della serie.

È proprio una gigantesca statua di Woody ad accogliere i visitatori all’ingresso del parco mentre le montagne russe sono dedicate a Slinky Dog Dash, la classica giostra delle tazze è stata dedicata agli Alien Swirling Saucers.  Entrando in un cinema si potrà anche fare un giro in 4D nella camera di Andy, il bambino protagonista di Toy Story, che nel corso dei vari film lanciati dalla Disney abbiamo  visto crescere e maturare.

Ma non solo giostre, il parco propone anche tantissimi show e incontri con le mascotte dei film. Toy Story Land è una meta da inserire nel prossimo viaggio in Florida.

Sfoglia la gallery e visita virtualmente il parco.