logo
Stai leggendo: Ritorno al Bosco dei 100 acri, il trailer del live action di Winnie the pooh

Ritorno al Bosco dei 100 acri, il trailer del live action di Winnie the pooh

Ritorno al Bosco dei 100 Acri è il film Disney con Christopher Robin (Ewan MacGregor) e Winnie the Pooh con un trailer emozionante.

Christopher Robin, Winnie the Pooh e i loro celebri e amati amici creati da A.A. Milne nel 1966 sono i protagonisti del nuovo tenero lungometraggio Disney live action Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Il film è diretto dal regista candidato al Golden Globe Marc Foster (Neverland – Un Sogno Per La Vita) e interpretato da Ewan McGregor. Il film arriverà nei cinema italiani il 30 agosto. Un film che segue il nuovo filone dei film Disney in live action dove le intramontabili storie dei Classici vengono interpretate dagli attori più amati dello showbiz.

Un nuovo film Disney in live action che è pronto a emozionare i più piccoli ma anche tutti gli adulti che hanno conservato il loro amore per uno degli orsetti più amati dei cartoni animati. Tantissimi i messaggi entusiasti dei fan che stanno commentando il trailer e le prime immagine con l’hashtag ufficiale #RitornoAlBoscoDei100Acri

Diventato adulto, Christopher Robin (Ewan MacGregor) è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie (Hayley Atwell) e una figlia (Bronte Carmichael), ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici.

Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Siete pronte a emozionarvi con una storia ricca di amicizia? Winnie ci aspetta ad Agosto al cinema. Ecco il il trailer.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...