Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che si dà alla trap

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che si dà alla trap
web
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Cambiano le generazioni, ma la musica continua ed essere una costante per la famiglia Morandi. Pietro Morandi, figlio del ben più popolare Gianni e di Anna Dan – seconda moglie del popolare cantante bolognese – esordisce nel mondo della musica con un videoclip su YouTube.

Il primo brano del 22enne Pietro Morandi è ovviamente figlio della sua generazione e lontano anni luce dallo stile del popolarissimo padre. Lo stile è una via di mezzo fra il rap e il trap e il titolo è di quelli evidentemente ironici: Pizza e fichi. 

Con l’intenzione di nascondere lo “scomodo” cognome, Pietro Morandi si presenta sul tubo con il nome d’arte Tredici Pietro. Il singolo (che potete vedere e ascoltare a questo link) è stato prodotto da Mr Monkey mentre il video è un’opera di Marco Bonalumi & Matteo Gianino.

La passione di Pietro per il genere trap era emerso già durante una live di un paio di anni fa a fianco del padre Gianni, al quale il 22enne figlio elencava una serie di cantanti preferiti, da Izi a Tedua passando per la Dark Polo Gang di Roma.