Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che si dà alla trap - Roba da Donne

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che si dà alla trap

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che si dà alla trap
web
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Cambiano le generazioni, ma la musica continua ed essere una costante per la famiglia Morandi. Pietro Morandi, figlio del ben più popolare Gianni e di Anna Dan – seconda moglie del popolare cantante bolognese – esordisce nel mondo della musica con un videoclip su YouTube.

Il primo brano del 22enne Pietro Morandi è ovviamente figlio della sua generazione e lontano anni luce dallo stile del popolarissimo padre. Lo stile è una via di mezzo fra il rap e il trap e il titolo è di quelli evidentemente ironici: Pizza e fichi. 

L'Isola di Pietro, partono le riprese per la seconda stagione

Con l’intenzione di nascondere lo “scomodo” cognome, Pietro Morandi si presenta sul tubo con il nome d’arte Tredici Pietro. Il singolo (che potete vedere e ascoltare a questo link) è stato prodotto da Mr Monkey mentre il video è un’opera di Marco Bonalumi & Matteo Gianino.

La passione di Pietro per il genere trap era emerso già durante una live di un paio di anni fa a fianco del padre Gianni, al quale il 22enne figlio elencava una serie di cantanti preferiti, da Izi a Tedua passando per la Dark Polo Gang di Roma.