La carriera di Chiara Ferragni è ormai inarrestabile; lungi dall’essere una semplice influencer, l’imprenditrice sta dimostrando sempre più di avere dedizione per le cause civiche e sociali (lo testimoniano le prese di posizione, anche molto forti, su alcuni temi recenti e l’impegno durante la pandemia, ad esempio) e un ottimo senso degli affari, tanto che le partnership ormai non si contano più.

Così, dopo la collaborazione con Champion e quella “golosa” con Oreo, “la Ferry”, come ama chiamarla il marito Fedez, ha inaugurato il suo primo temporay cafè Nespresso, dando il via al nuovo progetto che la vede al fianco del brand di caffè che fa capo a Nestlè.

Sogni che si avverano – scrive Chiara nel post – Il mio #NespressoxChiaraFerragni temporary cafè è aperto! Lo puoi trovare in Piazza del Carmine a Milano da domani fino al 18 luglio. Puoi venire qui e fare brunch, pranzo, aperitivo e cena oppure puoi prendere un caffè-to-go con i nostri bicchieri di carta personalizzati.
Io e @Nespresso amiamo il caffè e il patrimonio italiano, per questo abbiamo voluto lanciare un caffè nel centro di Milano. Inoltre, insieme alla famiglia @Nespresso.it abbiamo creato una nuova area con nuove panchine e piante, proprio davanti al caffè, per rendere questa piazza ancora più accogliente; questo fa parte del nostro progetto sostenibile ed è un regalo alla città di Milano.

Non c’è però solo il temporary cafè fisico: sul sito Nespresso ci sono infatti le tazze personalizzate con il logo di Chiara Ferragni e varie qualità di caffè da provare, compresa la bevanda al caffè ideata proprio da Chiara.

Scopriamo altro sul temporary cafè e sulle proposte di questa nuova partnership in gallery.

"Un sogno che si realizza": Chiara Ferragni apre il suo Nespresso temporary cafè
Fonte: instagram @chiaraferragni
Foto 1 di 8
Ingrandisci