Archiviato il Festival di Sanremo con la vittoria di Diodato, i giorni dopo sono tutti dedicati al “cosa resta” di questa settantesima edizione.

Dal monologo da brividi di Rula Jebreal alle performance emozionanti di Tiziano Ferro, a spiccare tra i personaggi che hanno animato la kermesse sanremese è stato sicuramente Achille Lauro, che ogni sera ha sorpreso il pubblico con outfit incredibili, omaggiando San Francesco, David Bowie in versione Ziggy Stardust e persino la Regina Elisabetta I.

Volutamente provocatorio, agender nei suoi look, Lauro ha portato sul palco la sua personalità straripante assieme al musicista Boss Doms, con cui si è anche reso protagonista di un bacio che, forse, non tutti hanno capito.

C’è infatti chi ha pensato che quella dei due musicisti sia stata solo una trovata pubblicitaria per far parlare ulteriormente di sé, e chi non ha particolarmente apprezzato l’idea di mostrare un bacio fra due uomini in una prima serata della tv generalista.

Molti, in effetti, sono stati quelli che hanno giudicato eccessivo il look di Achille Lauro e di Boss Doms, stupendosi per il fatto di vedere due uomini truccati e con smalto alle unghie calcare il palco della più importante manifestazione canora del nostro Paese. A questi ultimi ha risposto la moglie di Boss, Valentina Pegorer, in  un post Instagram.

Esempio di messaggio che ricevo spesso: ‘Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?’.
Esempio di mia risposta: ‘Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?’. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso?

Ma chi è davvero Boss Doms? Sfogliate la gallery per scoprire altre cose su di lui e per vederlo in versione “nature”.

Il post di Valentina, moglie di Boss Doms, il chitarrista che ha baciato Achille Lauro
Fonte: instagram @bossdoms
Foto 1 di 9
Ingrandisci