Arriva la Vespa Elettrica: sulle strade da Ottobre

Arriva la Vespa Elettrica: sulle strade da Ottobre
Vespa.com
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Vespa Elettrica, la tanto attesa declinazione eco-friendly dello scooter più famoso e amato al mondo nascerà nello stabilimento di Pontedera, in provincia di Pisa, lo stesso dove Vespa nacque nella primavera del 1946 e che oggi rappresenta una delle avanguardie tecnologiche mondiali per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di soluzioni avanzate di mobilità.

Il nuovo scooternasce come icona contemporanea della tecnologia italiana nel mondo. Con l’adozione dell’elettrico, Vespa si afferma ancora più fortemente come simbolo di stile coniugato al meglio dell’innovazione. La versione Elettrica non è solo un nuovo scooter elettrico, ma un’opera d’arte del nostro tempo, con un cuore tecnologico, che nasce portando con sé tutti i valori del mondo della moto simbolo del boom economico, la sua immagine, la sua anima social ed eco-friendly, ora ancor più sensibile alla qualità di vita del nostro ambiente urbano.

Vespa Elettrica vuol dire guida facile, anzi naturale. Significa connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità e potrà supportare i più evoluti sistemi di intelligenza artificiale per offrire una maggior sicurezza al conducente.

I primo modelli saranno prenotabili da Ottobre 2018, con un prezzo allineato alla fascia alta della gamma attualmente in commercializzazione. Sfoglia la gallery e scopri altre anticipazioni sulla nuova Vespa Elettrica.