Devon Windsor e la proposta di matrimonio da sogno

Devon Windsor e la proposta di matrimonio da sogno
Instagram | Devon Windsor
Foto 1 di 7
Ingrandisci

È stata definita la proposta di nozze più romantica di sempre, una proposta da sogno quella che Johnny Dex ha deciso di fare alla sua compagna, l’angelo di Victoria’s Secret Devon Windsor. In vacanza alle Bahamas, ha portato la modella a fare un giro su un piccolo aereo che all’improvviso ha sorvolato un isolotto privato fino a scorgere la scritta “Marry me?” (“Vuoi sposarmi?”), come potrete vedere nella nostra gallery. La Windsor ha risposto subito di .

A quel punto l’aereo si è abbassato fino a farli scendere. Su quell’isolotto, da soli e con quella bellissima scritta sulla sabbia, lui si è inginocchiato e le ha chiesto se volesse sposarlo. Lei, dopo aver detto di “sì”, ha raccontato tutto su Instagram:

Quando pensi di volare per un servizio fotografico e guardi in basso e vedi questo. È stato il miglior giorno della mia vita e non vedo l’ora di sposare la persona migliore dell’intero universo! Sono la donna più fortunata al mondo!

36

La Windsor ha 24 anni, lui invece è un po’ più grande: stanno insieme da soli due anni e si sposeranno probabilmente nel 2019. Una storia che ricorda quella di Chiara Ferragni e Fedez che si sposeranno il primo settembre a Noto: in questo caso il rapper si era inginocchiato durante un concerto all’Arena di Verona chiedendo all’influencer se volesse diventare sua moglie.