Brutta notizia per i fan di Game of Thrones: la prossima, nonché ultima, stagione della serie tv dark fantasy ispirata ai libri di George R. R. Martin. arriverà sugli schermi dei salotti di tutto il mondo solo nel 2019. Chi sperava di vedere Jon Snow & Company già da quest’anno dovrà, invece, attendere ancora un altro anno.

In realtà che l’ultima attesissima stagione della serie TV fra le più apprezzate e seguite di questi anni sarebbe uscita solo nel 2019 era già nell’aria da diverso tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità. Ad annunciarlo pubblicamente la stessa emittente televisiva americana HBO tramite un comunicato stampa.

HBO ha annunciato l’anno – il 2019 – ma non ha dato alcun dettaglio per quanto riguarda il mese o anche solo il periodo dell’anno durante il quale potrebbe essere trasmessa la nuova stagione della serie tv. Le riprese sono già iniziate ad ottobre, e proseguiranno fino alla metà del 2018. Dietro alla macchina da presa ci sono i registi David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter, e Miguel Sapochnik.

27

Nel frattempo, un po’ per ingannare l’attesa, in Gran Bretagna sono stati rilasciati dalla Royal Mail – la principale azienda postale britannica – dei francobolli dedicati alla popolare serie tv, che saranno messi in commercio a partire dal 23 di gennaio. A questo link potete vedere tutti i francobolli.

Perché proprio la Gran Bretagna? La gran parte degli attori di Game of Thrones sono britannici, così come lo sono, appunto, gli interpreti dei dieci personaggi rappresentati negli altrettanti francobolli. Con questa iniziativa si vuole sottolineare il contributo che il paese ha dato alla serie.

Questi i personaggi rappresentati nei francobolli: Sansa Stark, Jon Snow, Cersei Lannister, Eddard Stark, Arya Stark, Olenna Tyrell, Tyrion Lannister, Jaime Lannister, Twin Lannister, Daenerys Targaryen. Oltre a questi, anche altri cinque francobolli raffiguranti il Trono di spade, il Re della notte e i suoi tirapiedi, i metalupi, i draghi e i giganti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!