Georgina Rodriguez e il gesto di Ronaldo per il figlio morto nel parto

Un dito al cielo dopo il centesimo gol in Premiere League, una dedica commovente al loro bambino che non c’è più, morto durante il parto gemellare e a cui la coppia ha dovuto dire addio troppo presto.

Un dito al cielo dopo un gol, un gesto per ricordare quel bambino che non c’è più, morto durante il parto gemellare e a cui Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno dovuto dire addio fin dalla sua nascita.

Il calciatore, tornato in campo dopo il lutto per suo figlio, sabato 23 aprile ha segnato l’unico goal della sua squadra, il Manchester United, per poi dedicarlo al figlio neonato appena scomparso.

La coppia aveva dato la notizia della perdita del piccolo il 18 aprile, tramite un post Instagram condiviso da entrambi: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. – avevano scritto nella didascalia È il dolore più grande che si possa sentire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”.

Da quel momento la loro presenza sui social, con cui prima comunicavano assiduamente, è diminuita. In special modo quella di Georgina Rodriguez che dopo aver pubblicato il primo post con lo straziante annuncio, ne aveva condiviso un secondo con il marito, quello del rientro a casa dall’ospedale con tutta la famiglia attorno alla piccola sorellina.

Ora però, Georgina Rodriguez ha pubblicato lo scatto emozionante in cui il calciatore rende omaggio al loro piccolo angelo sollevando l’indice al cielo, e nella caption non aggiunge nessuna parola, solo un cuore bianco ma che dice tutto.

L’ufficio stampa del Manchester United aveva annunciato il ritiro momentaneo di CR7, assente infatti alla partita contro il Liverpool. “La famiglia è più importante di tutto e Ronaldo sta supportando i suoi cari in questo momento immensamente difficile”, avevano scritto sui social i Red Devils.

Proprio durante quel match, al 7′ minuto è partito un grande applauso dello stadio di Anfield, che ha reso omaggio al campione assente. Il post social dove la coppia ha dato il doloroso annuncio ha veramente sconvolto tutti, e da allora sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza: dai compagni di squadra, agli amici di Torino in cui il calciatore ha giocato per tre stagioni con la Juve, sino a Pelè.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!