Gessica Notaro non ha mai avuto paura di mostrare sui social anche i momenti più difficili della sua vita. Il lungo percorso per “recuperare il mio volto“, l’ha portata a sottoporsi negli anni a diversi interventi chirurgici, l’ultimo il 12 gennaio. E con un post su Instagram, dove ha ringraziato i suoi follower per il sostegno ricevuto, l’influencer ha anche ammesso di star soffrendo molto per il post operazione, a causa di un piccolo incidente durante la medicazione.

“Mi stanno arrivando le vostre migliaia di messaggi che apprezzo tantissimo. Vi ringrazio. Ma verità è che oggi sto veramente male, non posso fingere che vada tutto bene. Purtroppo ho avuto un piccolo incidente durante la medicazione che mi sono fatta stamattina e adesso ne pago le dure conseguenze”.

A distanza di cinque anni dall’aggressione del suo ex Edson Tavares, che l’ha colpita in volto con l’acido sfigurandola, Notaro ha deciso di essere pronta per una svolta: “Cosa voglio da questo 2022? La svolta. Voglio la svolta. E in un qualche modo, doloroso o meno, io la avrò“, aveva scritto su Instagram poco prima di sottoporsi all’intervento.

Nel corso degli anni, intervento dopo intervento, Gessica Notaro ha sempre ringraziato i dottori che l’hanno aiutata: “Mi piace dire che mi hanno slegato il sorriso. I miei dottori hanno fatto un lavoro incredibile sul mio volto. Finalmente sono cominciati gli interventi di chirurgia estetica che mi hanno permesso di muovere meglio la bocca, gli zigomi, ma anche di tornare a vedere allo specchio quelli che erano i miei lineamenti”.

La modella e influencer è decisa a non abbattersi e a portare avanti la sua battaglia a testa alta accompagnata in questo percorso anche dall’amore del suo fidanzato, Filippo Bologni, giovane carabiniere ed eccellente cavallerizzo, con cui Gessica Notaro condivide la passione per l’equitazione e i cavalli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!