E ricordaglielo al mondo chi eravamo e potremmo ritornare…questa potrebbe essere la colonna sonora del ritorno di fiamma tra Gigi Hadid e Zayn Malik. La modella e il cantante avrebbero ripreso a frequentarsi ed il loro bacio immortalato per strada sta facendo il giro del web. 

In poche ore gli scatti, pubblicati dal settimanale People, hanno fatto il giro del web e sono diventati virali con i follower dei due che continuano a pubblicare le foto dove si vede lui che ruba un bacio a lei durante una passeggiata tra le strade di New York nei pressi dell’appartamento della bella 23enne. I due durante la passeggiata si fermano anche a chiacchierare e lasciare qualche monetina ai clochard della Grande Mela.

Zayn and Gigi Hadid out in New York City on April 29, 2018.

Un post condiviso da ZAYN MALIK UPDATES(HQ) (@bestdailyzayn) in data:

La coppia era stata ufficializzata nel 2015 e si erano lasciati via social con due tweet che rimarranno nella storia della fine degli amori con lui che scrisse: “abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena d’amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima” e lei che rispondeva “sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso… Per quanto riguarda il futuro deciderà il destino”.

Più che un addio, evidentemente, un inciampo d’amore che ha riportato la modella, dopo due mesi, tra le braccia dell’ex One Direction che nel frattempo mostra un look più “da duro” con testa rasata e tatuata.

Un bacio che torna a far sognare i fan della coppia perché certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!