Gillian Anderson ha annunciato pubblicamente l’addio al reggiseno. In una live Instagram in cui ha risposto alle varie domande dei suoi quasi due milioni di followers, l’attrice, 52 anni, ha rivelato che ormai è diventata “troppo pigra” per indossarlo.

La notizia è uscita fuori quando un fan ha chiesto alla star di The Crown di spiegare quale fosse il suo outfit preferito durante il periodo di quarantena. Con il divano della sua casa di Atlanta a fare da sfondo, Gillian ha spiegato: “Probabilmente è lo stesso che indosserei oggi per uscire. Voglio dire, sono diventata così pigra che non metto nemmeno più il reggiseno. Non riesco ad indossarlo. Non posso, no, non posso. Mi dispiace. Non mi importa se il mio seno raggiunge l’ombelico, non lo indosserò mai più. È davvero fottutamente scomodo”.

L’outfit preferito dell’attrice sarebbe quindi composto da “comodi pantaloni sportivi neri e una felpa abbinata”, che, se potesse, indosserebbe tutti i giorni. Un discorso, il suo, che ha raccolto l’approvazione di tantissime donne, che del reggiseno e, forse, anche dei tacchi a spillo farebbero volentieri a meno.

Nata il 9 agosto 1968, Chicago, Illinois, Gillian Anderson – che ha vinto un Emmy nel 1997 per The X-Files – ha appena ottenuto la sua sesta nomination al più importante premio televisivo a livello internazionale come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Margaret Thatcher in The Crown. Ha vinto un Golden Globe per il ruolo a marzo 2021, accettando il premio con un accento americano, per lo shock dei fan che la conoscevano solo per progetti con sede nel Regno Unito. L’attrice ha affinato il suo accento britannico vivendo a Londra da diversi anni – ha anche studiato in scuole teatrali della City per qualche tempo – e in passato ha raccontato che usa spesso i due accenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!