La reazione di Ginevra Lamborghini eliminata dal GFVip per le parole a Marco Bellavia

Chiamata in confessionale, la concorrente ha accettato la decisione della produzione. "Posso solo fare un bagno di vergogna. Mi faccio schifo", ha dichiarato, prima di scusarsi ripetutamente per le sue affermazioni che hanno legittimato il bullismo.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip. La concorrente, sorella di Elettra, è stata allontanata dalla casa da Alfonso Signorini per aver pronunciato la frase “Merita di essere bullizzato” in riferimento a Marco Bellavia, che aveva parlato apertamente della sua salute mentale e della depressione. “Mi faccio schifo“, ha affermato Lamborghini dopo essersi scusata.

Chiamata in confessionale, la concorrente ha accettato la decisione del Grande Fratello di eliminarla dal gioco. “Hai detto una cosa di una gravità inaudita, una frase pesantissima. Tu hai legittimato il bullismo“, le parole del conduttore.

Ginevra Lamborghini, pur capendo la gravità delle sue azioni, ha voluto specificare di essersi sentita turbata dai comportamenti di Bellavia:

Me ne pento e mi rimangio tutte le parole. Quando ho detto quelle parole di cui mi vergogno è perché Marco aveva avuto un atteggiamento offensivo nei miei confronti. Ha invaso il mio spazio fisico privato e questo mi ha turbata. Non stiamo parlando di palpeggiamenti, ma non c’è stato alcun consenso. Io questo non gliel’ho detto, purtroppo. Mi ha offesa, ha toccato l’argomento più delicato per me, le scuse da lui non sono arrivate. Mi ha toccato in un modo che io non apprezzo, ma che adesso capisco. Ora ho ricucito i pezzi.

Signorini quindi le ha comunicato la decisione della produzione sottolineando:

Purtroppo hai associato quel tipo di reazione ad una piaga sociale che è troppo viva. C’è gente che si suicida, che perde la ragione, che è perseguitata, che crede di essere carnefice e non vittima. Di fronte a questo purtroppo le scuse non bastano.

Dopo essere tornata dagli altri concorrenti, Ginevra Lamborghini è scoppiata a piangere. “Posso solo fare un bagno di vergogna“, ha dichiarato prima di scusarsi ripetutamente per la frase, che ha riconosciuto essere profondamente infelice. In studio, il conduttore del reality ha cercato di tranquillizzarla, invitandola a non temere per un’eventuale gogna pubblica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!