Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Il nostro? È un amore da sogno"

Dopo tanti rumors Giorgia Palmas e Filippo Magnini ufficializzano la loro relazione con un'intervista dove parlano di come sia scoccata la scintilla del loro amore e Giorgia rivela di essere stata conquistata con un Tiramisù.

È amore quello tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’ex velina e il nuotatore hanno confermato la loro relazione in una lunga intervista di coppia al settimanale Chi dove svelano questi primi sei mesi d’amore segreto.  Già qualche settimana fa proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva avanzato qualche ipotesi verso l’avvicinamento tra Giorgia e Filippo ma ora sono loro, rompendo gli indugi, a confermare la relazione raccontato il loro amore da favola dicendo:

“Il nostro? È un amore da sogno. (…)Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

La showgirl risponde al fidanzato con parole d’amore e svelando ai fan che Cupido è stato un Tiramisù fatto da Filippo:

“Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

Giorgia Palmas prima di Filippo è stata legata con il calciatore Davide Bombardini da cui ha avuto la figlia Sofia, oggi di cinque anni,  e dopo la storia con il papà della bambina è stata fidanzata con Vittorio Brumotti con cui ha condotto anche un’edizione di Paperissima Sprint. L’ex di Filippo Magnini invece è la divina del nuoto Federica Pellegrini con cui ha avuto una relazione – a tratti turbolenta – di 6 anni.

Giorgia sulle precedenti relazioni dei due dice: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!