Canti davvero bene sai?” aveva detto Giorgia Soleri a Damiano David, il celebre leader dei Måneskin, in quello che ha tutta l’aria di essere stato uno dei primi appuntamenti dell’amatissima coppia. “Che ridere pensarci oggi“, ha continuato. Era il 25 aprile 2014 e così, nel giorno della ricorrenza, l’influencer ha deciso di condividere su Instagram un ricordo dolcissimo, che la ritrae al fianco del fidanzato.

Lunedì 25 aprile 2022 i due hanno festeggiato il loro anniversario. “Otto anni fa, oggi, io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate“, si legge ancora sotto allo scatto dei due, quando tutto ebbe inizio. Nella foto sono giovanissimi, ma soprattutto ignari di quello che sarebbe accaduto nelle loro vite.

Fonte Instagram @giorgiasoleri_

Damiano, infatti, è stato travolto dal successo dopo il 2021 di Zitti e buoni, brano che ha aggiudicato alla rockband la vittoria, sia Sanremo che all’Eurovision Song Contest, ed è rimasto sempre al fianco di Giorgia che, nel tempo, ha dato voce a battaglie importanti. Dai diritti delle donne fino alla sua personalissima lotta contro la vulvodinia e l’endometriosi, disturbi del dolore sessuale, con cui la ragazza convive da quando aveva 16 anni.

La coppia non è solita condividere momenti della vita privata, ma in questa occasione è apparso anche un altro scatto, questa volta risalente al 25 aprile 2021. “Un anno fa, oggi. Che viaggio meraviglioso“, ha scritto Giorgia Soleri nelle storie.

Fonte Instagram @giorgiasoleri_

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!