La showgirl Giovanna Civitillo, 45 anni, sposata dal 2009 con Amadeus, all’anagrafe Amedeo Sebastiani, ha ripercorso tutta la sua vita in un’intervista a Verissimo, partendo dall’infanzia e dal rapporto con i genitori fino al legame con Alice Sebastiani, prima figlia di Amadeus, oggi 25enne.

Ho avuto un’infanzia felice. La tipica famiglia unita. Ancora oggi sono molto protettiva con mamma e papà… non mi fido di nessuno e il mio José lo lascio solo nelle loro mani“, ha detto Civitillo nel salotto di Silvia Toffanin.

La showgirl non ha trattenuto le lacrime, nel parlare di suo figlio José Alberto Sebastiani, che oggi ha 13 anni. Civitillo ha affermato che se già da prima le sue priorità nella vita erano cambiate, “quando è nato José si sono stravolte completamente. Io vivo per far star bene lui, per aiutarlo a crescere“, ha detto.

José Alberto Sebastiani è il secondogenito del conduttore Amadeus, che ha anche avuto la primogenita Alice Sebastiani, 25 anni, dalla sua precedente relazione con l’ex compagna Marisa Di Martino.

La moglie del direttore artistico di Sanremo ha raccontato che lei e Alice Sebastiani si sono conosciute quando Sebastiani aveva 5 anni. “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia“, ha raccontato Civitillo, con il volto rigato di lacrime di gioia e commozione.

La showgirl ha aggiunto che il loro legame è profondo e che sono molto più che parenti, sono “confidenti, amiche” e complici. Civitillo ha detto che questo tipo di rapporto non è certo facile né scontato da creare, ma che ci sono riuscite e che è una delle cose più belle che ci possano essere.

Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata“, ha detto Civitillo.

Ed è stata proprio Alice Sebastiani a essere la testimone di nozze del papà, al matrimonio celebrato in chiesa nel 2019, 10 anni dopo il rito civile.

Civitillo ha anche raccontato a Silvia Toffanin dell’amore con Amadeus, conosciuto a L’Eredità, quando lui conduceva il programma e lei era una delle ballerine. “Il pubblico se ne era accorto prima di noi. Non è stato un colpo di fulmine, ma è maturato tutto con il tempo, poi è nato l’amore con la a maiuscola“, ha detto la showgirl.

Giovanna Civitillo ha concluso dicendo che l’amore con Amadeus e la famiglia che sono riusciti a creare è certamente la sua vittoria più grande: “Sono molto soddisfatta quando vedo quello che ho realizzato. Sono lacrime di gioia le mie, sono felice“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!