Giulia De Lellis è oggi uno dei personaggi più noti e apprezzati sui social, punto di riferimento per molte ragazze, che si affidano a lei quando sono in cerca di consigli su come curare la propria immagine. L’influencer utilizza spesso il suo profilo Instagram anche per parlare di alcuni aspetti meno noti della sua vita privata, sperando così di essere di aiuto a chi sta vivendo la stessa situazione.

In passato, ad esempio, lei ha rivelato apertamente quanto la sua relazione con Andrea Damante, finita ormai da tempo, sia stata condizionata dai numerosi tradimenti di lui. Soffrirne è stato inevitabile, ma lei ha provato a trovare qualcosa di positivo in quella vicenda e ha scritto un libro sull’argomento, dal titolo emblematico: Le corna stanno bene su tutto.

La 26enne non ha mai fatto mistero con i suoi follower di avere spesso attacchi di ansia e di panico, situazione comune a molti, ma che nel suo caso è convinta sia stata dettata da un problema che l’ha segnata in prima persona: “L’origine è stata la separazione dei miei genitori. Ero piccola e di punto in bianco mi sono trovata a fare i conti con il concetto di abbandono perché mio padre non era più in casa – ha detto Giulia De Lellis a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo -.  E poi ha inciso anche la responsabilità che deriva dalla condivisione con così tante persone”.

Avere la forza di chiedere aiuto a uno specialista si è rivelato per lei determinante e ha reso tutto più “gestibile“: “Parlare con una persona senza essere giudicati è liberatorio. Prima scappavo dalle mie ansie, oggi ho imparato ad attraversarle – ha detto ancora -. Mia sorella, anche se eravamo lontane, mi ha aiutata e abbiamo imparato insieme ad affrontare queste paure”,

Altrettanto importante è anche la presenza al suo fianco del fidanzato, Carlo Beretta: “L’amore è stata una medicina incredibile. Un amore sano mi ha portato un senso di completezza, è stata una ciliegina sulla torta. Oggi c’è Carlo da poco più di due anni, lui è una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me, io sogno di passarci molto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere in futuro” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!