Giulia Lisioli: "Quando Blanco mi ha lasciata sono finita in ospedale"

La 19enne e il cantante, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, si sono lasciati dopo due anni insieme, a causa del tradimento di lui:" Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio".

Giulia Lisioli ha aperto il suo cuore e ha raccontato in una lunga intervista come è finita la sua storia d’amore con Blanco. La 19enne e il cantante, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, si sono lasciati poco dopo il Festival di Sanremo 2022, dopo due anni insieme.

Sulle pagine del settimanale Dipiù Tv, Giulia Lisioli racconta il perché è finita con la voce di Brividi. La ragazza, subito dopo la kermesse canora dell’Ariston, aveva scoperto che il fidanzato la stava tradendo:

Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima.

La reazione di Lisioli al video è stata molto forte, tanto da finire in ospedale:

Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale.

La loro relazione, iniziata quando erano ancora compagni di scuola nel 2020, era quindi finita, con un tradimento scoperto per puro caso. In questi mesi la 19enne ha cercato di pensare alla sua salute e ora pare stia meglio:

Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico.

Giulia Lisioli e Blanco non si erano mai confrontati su quanto accaduto e lui non aveva mai risposto ai vari messaggi di lei, ma poi è stato il cantante a chiedere un incontro:

Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa.

Per ora niente perdono quindi, ma la scelta di mettere davanti a tutto la sua salute. Intanto, pare che Blanco abbia iniziato una nuova love story, mentre Giulia Lisioli ha scelto di dedicarsi solo a se stessa:

Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!