logo
Stai leggendo: Giuliano Sangiorgi papà, aspetta un figlio da Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi papà, aspetta un figlio da Ilaria Macchia

Il cantante dei Negramaro non sta più nella pelle al punto che ha pubblicato una foto col libro "Niente panico! Come sopravvivere alla paternità" aggiungendo la frase che non lascia spazio ad interpretazioni: "Scegliamo il nome?".

È un momento bellissimo per Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, che a 39 anni è in attesa di un figlio dalla compagna Ilaria Macchia. Sangiorgi, da sempre molto riservato, ha annunciato a sorpresa sui social che presto diventerà papà: non sta più nella pelle al punto che, prima del debutto a Lignano Sabbiadoro del tour estivo della band, ha pubblicato una foto col libro Niente panico! Come sopravvivere alla paternità di Pietro Cossa e poi ha aggiunto la frase che non lascia spazio ad interpretazioni: “Scegliamo il nome?”.

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Ha anche taggato la compagna Ilaria Macchia, pugliese come lui e di professione scrittrice e sceneggiatrice, ricevendo decine di messaggi da parte dei suoi fans. “Che bella notizia augurissimi sarà un figlio/a orgoglioso/a di avere un padre come te”, “Meraviglioso…… il bene di un bambino che ama solo te. Meraviglioso! Ti sconvolgono l’anima , l’esistenza e ti fanno uscire il meglio di te. Buona vita”, “Beh prima dicci se è un maschietto o una femminuccia! Auguriiiiii”.

E ancora: “Com’è che si diceva?… La felicità è tale solo se condivisa! E noi vi ringraziamo per condividere con noi questa immensa gioia, voi che ormai per me, ma non solo, siete Amici, a voi che abbiamo confidato l’emozione di scoprirci genitori e lasciarci accompagnare dalle vostre note nei momenti più importanti… Ora tocca a voi, buona nuova vita ragazzi, avete messo in circolo il vostro amore, ciak si gira, parte lo spettacolo” e infine “Non vorrei dire ma io lo sospettavo dalla foto del matrimonio di Lele e Clio con quell’abito così “premaman””.

è la vita che passa è il tuo culo che trema ❣️ @negramaroofficial

Un post condiviso da @ i.lariamacchia in data:

C’è anche chi non ha dubbi sui nomi da mettere al piccolo/a: “Femmina: Matilde, Ludovica, Vittoria, Eloisia. Maschio: Francesco, Gabriele, Enea, Matteo. Auguriii ragazzi!” scrive un utente sempre su Instagram. Insomma, il meglio deve ancora venire per Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che presto potrà coccolare suo/a figlio/a.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...