È un momento bellissimo per Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, che a 39 anni è in attesa di un figlio dalla compagna Ilaria Macchia. Sangiorgi, da sempre molto riservato, ha annunciato a sorpresa sui social che presto diventerà papà: non sta più nella pelle al punto che, prima del debutto a Lignano Sabbiadoro del tour estivo della band, ha pubblicato una foto col libro Niente panico! Come sopravvivere alla paternità di Pietro Cossa e poi ha aggiunto la frase che non lascia spazio ad interpretazioni: “Scegliamo il nome?”.

Ha anche taggato la compagna Ilaria Macchia, pugliese come lui e di professione scrittrice e sceneggiatrice, ricevendo decine di messaggi da parte dei suoi fans. “Che bella notizia augurissimi sarà un figlio/a orgoglioso/a di avere un padre come te”, “Meraviglioso…… il bene di un bambino che ama solo te. Meraviglioso! Ti sconvolgono l’anima , l’esistenza e ti fanno uscire il meglio di te. Buona vita”, “Beh prima dicci se è un maschietto o una femminuccia! Auguriiiiii”.

E ancora: “Com’è che si diceva?… La felicità è tale solo se condivisa! E noi vi ringraziamo per condividere con noi questa immensa gioia, voi che ormai per me, ma non solo, siete Amici, a voi che abbiamo confidato l’emozione di scoprirci genitori e lasciarci accompagnare dalle vostre note nei momenti più importanti… Ora tocca a voi, buona nuova vita ragazzi, avete messo in circolo il vostro amore, ciak si gira, parte lo spettacolo” e infine “Non vorrei dire ma io lo sospettavo dalla foto del matrimonio di Lele e Clio con quell’abito così “premaman””.

C’è anche chi non ha dubbi sui nomi da mettere al piccolo/a: “Femmina: Matilde, Ludovica, Vittoria, Eloisia. Maschio: Francesco, Gabriele, Enea, Matteo. Auguriii ragazzi!” scrive un utente sempre su Instagram. Insomma, il meglio deve ancora venire per Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che presto potrà coccolare suo/a figlio/a.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!