Goffredo Cerza, compagno dell’influencer Aurora Ramazzotti, si è sottoposto al trapianto di capelli. A comunicarlo è lui stesso, con alcune storie Instagram che documentano l’operazione effettuata al centro milanese Insparya di Cristiano Ronaldo e Paulo Ramos.

Nuovo capello in arrivo”, ha scritto Cerza a corredo di un selfie, mostrando poi la testa a operazione finita. Ad accompagnare il fidanzato in questa importante operazione è proprio l’influencer, la quale ha comprato un mazzo di fiori per lui.

goffredo cerza
Instagram @kingcerz

Fiori per il mio amore”, ha scritto Ramazzotti nelle sue storie Instagram, a corredo di una foto del regalo. Ma questo non è l’unico dolce pensiero che l’influencer, 27 anni, ha dedicato al suo compagno nelle ultime settimane.

Proprio pochi giorni fa, il 21 gennaio 2024, i due hanno infatti festeggiato il loro anniversario di fidanzamento, occasione per la quale Aurora Ramazzotti aveva postato un dolce scatto di Cerza sotto le coperte insieme al figlio Cesare: “Sette anni che mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti”.

Due giorni prima, invece, l’influencer aveva festeggiato il 28esimo compleanno del fidanzato con un dolce post Instagram che recitava: “Oggi è il compleanno della mia persona nel mondo, ti amo”. A corredo, due foto nei quali i due nuotano insieme e si scambiano effusioni sott’acqua.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti si sono conosciuti nel 2017, decidendo, qualche anno dopo, di andare a vivere insieme. A marzo 2023, i due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il piccolo Cesare Augusto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!