Gomorra 4 si farà. La nuova stagione della serie tv liberamente ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano verrà fatta e ha una data ufficiale dell’inizio riprese.

Come riporta La Repubblica, le riprese per la quarta stagione di Gomorra cominceranno a partire dal prossimo 9 aprile. Come già annunciato tempo fa, tra le novità principali c’è il fatto che mancherà Marco D’Amore, l’attore che dà il volto al giovane boss Ciro di Marzio, detto l’Immortale, che al termine della terza stagione [ALLERTA SPOILER] chiese all’amico Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, di ucciderlo per evitare un’altra guerra fra bande camorriste.

Un addio definitivo di Ciro/Marco D’Amore nonostante la speranza di molti fan della serie tv di veder tornare il personaggio, anche alla luce di alcune immagini nell’ultimo episodio della terza stagione che suggerivano che Ciro fosse gravemente ferito e non morto. Assente nel cast anche Scianèl, interpretata da Cristina Donadio, anche lei uccisa durante la terza stagione della serie tv.

Per quanto riguarda il set, come riporta Today.it la quarta stagione dovrebbe spostarsi fra i rioni napoletani Sanità, Secondigliano e Ponticelli e  anche nella città di Messina.

Nel frattempo Salvatore Esposito, l’attore veste i panni di Genny Savestano, si dice pronto a riprendere con la serie tv che lo ha reso popolare. “Let’s Start” scrive su Facebook

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!