La TikToker statunitense Remi Bader, che sul social si impegna per divulgare messaggi sul body positive, ha denunciato con un filmato un dipendente del Deep Hollow Ranch a Montauk, New York, che le aveva fatto body shaming sui social.

Remi Bader, 26 anni, ha più di 2 milioni di followers su TikTok, e stava partecipando a un viaggio per influencer organizzato dall’azienda di Jon Bongiovi e suo figlio Jesse Bongiovi, la Hampton Water Wine, al Deep Hallow Ranch quando è stata allontanata a causa del suo peso.

La ragazza ha denunciato su TikTok la sua esperienza dopo essere stata cacciata dal Deep Hollow Ranchperché peso più di 240 (108 kg)“.

Dopo la denuncia di Bader, un dipendente del ranch ha risposto sui social media con un video in cui dice: “Quando non sarai una cicciona potrai cavalcare al Deep Hollow Ranch“. Remi Bader ha quindi postato il filmato sul suo profilo TikTok, scrivendo: “Immagina che questa sia la risposta del Deep Hollow Ranch alla tua esperienza“.

@remibader #duet with @broudy.keogh ♬ original sound

Dopo di ciò il dipendente del ranch ha eliminato il video.

Il ranch ha poi condiviso un messaggio su Facebook: “Siamo venuti a conoscenza del fatto che è stato pubblicato un video su TikTok riguardante il ranch e che un dipendente adolescente ha postato una risposta che non rappresenta in alcun modo né è allineata con le opinioni dei proprietari“, si legge. “Vorremmo scusarci con tutti coloro che si sono sentiti offesi e non approviamo né condividiamo alcuna parte del video di quel dipendente“.

Jesse Bongiovi, della Hampton Water Wine, ha giurato su Twitter che la sua organizzazione non lavorerà più con il ranch.

Il team di Hampton Water e i nostri fornitori terzi non sono stati messi al corrente delle politiche del ranch prima dell’evento e non avrebbero mai messo nessuno in una situazione di disagio“, ha scritto Bongiovi nel post. “L’inclusività e la gentilezza sono radicate nelle fondamenta di Hampton Water. Vogliamo offrire le nostre più sentite scuse a Remi“.

Un testimone che ha partecipato alla gita al ranch con la Hampton Water Wine ha raccontato a Page Six che mentre stavano scegliendo i cavalli una donna del ranch ha fermato Remi Baderdavanti a tutto il gruppo e ha detto: “Non puoi cavalcare, pesi troppo“”. Quando Remi Bader ha risposto che aveva già cavalcato in passato e che non aveva mai sentito parlare di queste restrizioni, la donna avrebbe detto: “Non è un mio problema“.

Dopo che la notizia è stata resa pubblica, il Deep Hallow Ranch è stato bombardato da recensioni negative su Yelp.
 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!