Grey's Anatomy 15: tutto pronto per il debutto con puntata speciale formato “monster”

L'episodio di "Grey's Anatomy" - che andrà in onda il 27 settembre su ABC - non ha ancora un titolo e riprenderà il racconto esattamente dove si era interrotto, dunque dalla luna di miele di Alex e Jo.

C’è la data: il prossimo 27 settembre sul canale americano ABC andrà in onda una puntata speciale di “Grey’s Anatomy 15”. E avrà una durata “monster” di ben due ore così da trainare la quindicesima stagione. A tal proposito Ellen Pompeo su Twitter ha scritto: “Un dramma? Al Grey’s? Non è possibile… sono ca**ate. È il nostro secondo nome” confermando di fatto la voce di una premiere di “Grey’s Anatomy” decisamente più lunga.

L’episodio di “Grey’s Anatomy” che andrà in onda il 27 settembre su ABC non ha ancora un titolo e riprenderà il racconto esattamente dove si era interrotto, dunque dalla luna di miele di Alex e Jo. Ma ci sarà spazio anche per la gravidanza di Teddy e per il riavvicinamento di Owen alla ex moglie Amelia. Meredith, invece, è pronta ad aprire il suo cuore, a rivoluzionare la sua vita: infatti la quindicesima stagione della serie tv è stata denominata dal produttore esecutivo Krista Vernoff “la stagione dell’amore” grazie ai nuovi amori che sono pronti a sbocciare. Non è ancora chiaro cosa succederà ma tantissimi saranno i colpi di scena, come confermato dai siti di settore. Preparatevi!

Una premiere che, di fatto, servirà a presentare il nuovo ciclo di episodi: la durata di 2 ore ha lasciato tutti di stucco anche se in America ci sono già abituati, almeno nelle serie tv più popolari, quelle più viste. Ma non vi preoccupate, dopo l’inizio esplosivo con un episodio dalla durata “monster”, tutto tornerà alla normalità con la durata canonica di 60 minuti per episodio già a partire dalla seconda settimana di messa in onda.

Per chi non lo sapesse, “Grey’s Anatomy” è una serie tv statunitense trasmessa dal 2005 dalla ABC, un medical drama non solo incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey ma anche sulle vicende professionali, private e umane di tutto il team ospedaliero, dai capo-chirurghi ai tirocinanti. Una serie ambientata a Seattle che è stata girata principalmente a Los Angeles (California).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!