Grey’s Anatomy 15 deve ancora cominciare e già fa parlare di sé. Qualche settimana fa, ad esempio, vi avevamo parlato di una puntata dalla durata di 2 ore che aprirà di fatto la quindicesima stagione di una delle serie più attese e amate di sempre. Dopo l’annuncio del casting di Chris Carmack, che interpreterà il “dio dell’ortopedia”, ci sarà una new entry nel team medico. Stiamo parlando del Dottor Nico Kim che verrà interpretato dall’attore Alex Landi, come riportato da TVLine.

Si tratta del primo chirurgo (uomo) gay di “Grey’s Anatomy”. Una serie che, se l’avete seguita e siete dei fan accaniti, è sempre stata aperta al mondo LGBT: pensiamo ad esempio a Callie (Sarah Ramirez), Carina (Stefani Spampinato) e Arizona (Jessica Capshaw). Non c’era mai stato, però, nel cast un uomo chirurgo gay: si tratta, dunque, di un’importante novità per “Grey’s Anatomy”, segno che i tempi sono cambiati e che tutti i tabù fortunatamente sono stati rotti.

In realtà sappiamo ancora poco del copione, della trama, di cosa farà il dottore interpretato da Alex Landi, attore di origini coreane e italiane che è esperto di arti marziali. Ha partecipato alla serie “Bull” ma con un ruolo minore e comunque in un solo episodio. Questo è, invece, il suo primo ruolo importante, che non passerà di certo inosservato.

Visualizza questo post su Instagram

@theory__

Un post condiviso da Alex Landi (@alexlandi7) in data:

Una stagione quella di Grey’s Anatomy che si preannuncia ricca di colpi di scena e grandi novità. Ci sarà un nuovo amore per Meredith che potrebbe farle perdere la testa: non sarà, a quanto pare, una semplice infatuazione. E c’è di più: Alex e Jo sperimenteranno la loro vita matrimoniale mentre Owen affronterà tutte le conseguenze di ciò che accaduto con Teddy che, come saprete, aspetta un bambino. La quindicesima stagione comincerà il 27 settembre negli USA mentre in Italia bisognerà attendere il 29 ottobre con la messa in onda su FoxLife.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!