Lo avevamo capito fin dal primo momento: la nuova stagione di “Grey’s Anatomy”, la quindicesima, sarà ricca di colpi di scena e di grandi novità. Partiamo subito dalla puntata “monster” che durerà la bellezza di due ore, passando poi per il nuovo ingresso. Stiamo parlando del primo chirurgo (uomo) gay della storia della serie tv “Grey’s Anatomy” che, in questi anni, è doveroso sottolinearlo, è sempre stata aperta a personaggi provenienti dal mondo LGBT. Adesso, con la pubblicazione del trailer, emergono altri interessanti dettagli.

Dalle prime immagini dei nuovi episodi vediamo un Chris Carmack, ne ruolo del “dio dell’ortopedia”, sempre ironico e divertente. Nel trailer c’è anche Alex Landi, l’attore che interpreterà il primo chirurgo gay dello show.

Ma la grande novità, quella che sconvolgerà tutti i telespettatori di Grey’s è senza dubbio la vita sentimentale di Meredith che, come si evince dalle immagini, è a letto con DeLuca. Non è chiaro, però, se si tratti di un sogno o se è la realtà dei fatti. Poco trapela dalla trama, dal copione che è sempre stato top secret. Nel finale della quattordicesima stagione, come ricorderete, era stato proprio Andrew DeLuca a baciare la protagonista, Meredith, nonostante lei lo avesse respinto. Avrà cambiato idea?

Una cosa è certa: in questa stagione lei troverà l’amore della sua vita. Non un’infatuazione ma l’uomo che potrebbe farle perdere la testa. Sarà una new entry o si tratta davvero di Andrew DeLuca? I due hanno deciso di stare insieme, di condividere gioie e dolori? Nel trailer, tra l’altro, vediamo anche Teddy che ovviamente parla della sua gravidanza; poi incontra Owen e Amelia. Insomma, ne succederanno davvero di tutti i colori.

L’appuntamento con “Grey’s Anatomy 15” è per il 27 settembre negli USA mentre in Italia bisognerà attendere ancora un altro mese. Il 29 ottobre è prevista la messa in onda su FoxLife.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!