Hailey Baldwin, conosciuta ormai con il cognome del marito Justin Bieber, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Palm Springs, in California. A darne notizia è stato il magazine Daily Mail, che ha riferito che le cause del ricovero sono da ricondurre ad un problema neurologico.

La modella, infatti, ha iniziato ad accusare alcuni sintomi che, secondo i medici, erano causati da un piccolo coagulo di sangue nel cervello. Secondo quanto riportato da TMZ, Hailey Bieber aveva difficoltà di movimento e un malessere fisico che viene solitamente associato all’ictus: proprio per questo motivo è stata subito portata in ospedale e messa sotto osservazione. In più, i medici hanno effettuato numerosi test, per assicurarsi che i problemi di salute della modella non fossero legati al Covid-19.

Il marito Justin Bieber, infatti, aveva contratto il virus nel mese di febbraio (a causa del quale ha dovuto rimandare diversi concerti), perciò una correlazione tra la malattia e i sintomi della modella non erano da escludere. Tuttavia, dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale, Hailey Bieber è stata dimessa. È stata lei stessa, con una story su Instagram, a rassicurare i fan, preoccupati per la sua assenza dai social (dove solitamente è molto attiva):

“Giovedì mattina stavo facendo colazione con mio marito, quando ho iniziato a sentire sintomi simili a quelli di un ictus, perciò sono stata portata in ospedale. Hanno scoperto che la causa era un piccolo coagulo di sangue nel mio cervello, che ha causato una breve mancanza di ossigeno, ma il mio corpo l’ha superato da solo e io mi sono rimessa nel giro di poche ore. Anche se è stato uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e mi sento bene. Sono grata e ringrazio tutti i fantastici medici e infermieri che si sono presi cura di me! Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato per auguri e preoccupazione, per tutto il supporto e l’amore”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!