Harper Beckham compie 11 anni: gli auguri di mamma Victoria, papà David e dei fratelli

La figlia minore del calciatore e dell'ex Spice Girl ha ricevuto migliaia di messaggi pieni di amore e affetto, sia dai fan che dalla sua famiglia: "La più dolce e bella anima che potessimo desiderare".

Lunghi capelli biondi, il sorriso sempre stampato sul viso e un rapporto speciale con papà David: stiamo parlando di Harper, la più piccola di casa Beckham, che ha appena spento 11 candeline. E, per l’occasione, la bambina è stata letteralmente sommersa dai messaggi d’auguri, tanto dalle star quanto dai milioni di fan di tutto il mondo che hanno imparato a conoscerla tramite le pagine social dei genitori, David e Victoria Beckham. Ma, prima di tutto, gli auguri social sono arrivati dalla sua famiglia, che non le ha fatto mancare dediche dolcissime.

Innanzitutto papà David, al quale Harper Beckham è legatissima: con lui condivide tutto, dai momenti spensierati a casa o al parco alle sue prime apparizioni in eventi ufficiali. E per festeggiare i primi 11 anni della figlia, l’ex calciatore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un tenero video della piccola Harper; “Buon compleanno alla mia signorina. 11 anni oggi, non riesco a crederci. Sei la bambina più bella e con il cuore più grande. Ti amiamo tantissimo. Con amore, papà“, ha scritto a corredo del video, in cui la bambina era alle prese con le sue prime parole.

Immancabili, poi, anche gli auguri di mamma Victoria Beckham: “Buon undicesimo compleanno al nostro tutto! La più dolce e bella anima che potessimo desiderare. Ti amiamo così tanto“.

In occasione del compleanno di Harper, poi, anche i fratelli maggiori della famiglia Beckham hanno voluto far sentire il proprio affetto alla sorellina, con un post sui loro account social. Il più grande, Brooklyn, le ha dedicato una serie di dolcissime foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita. “Buon undicesimo compleanno Harper, non posso credere che tu sia così grande. Ti voglio bene“, ha scritto su Instagram, seguito a ruota dal fratello Romeo: “Buon undicesimo compleanno Harper Seven, Ti voglio bene e non vedo l’ora di rivederti!“. Di poche parole, invece, il giovane Cruz, che ha condiviso unvideo divertente della sorella alle prese con la dab dance: “Ti voglio bene Harper“, ha scritto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!