Harry & Meghan: A Royal Romance debutterà domenica 13 maggio sulla tv statunitense TvLine e sarà il primo film sulla storia d’amore reale tra il principe Harry e l’attrice americana Megan Markle.  Il film anticiperà quindi di circa una settimana il Royal Wedding, previsto il 19 maggio a Londra, più atteso dell’anno. In questi giorni la produzione del film è al lavoro sul set in Canada per riuscire a confezionare questo romantico romanzo popolare in tempo per le celebrazione di maggio.

Chi interpreterà  Harry & Meghan? La futura sposa reale è interpretata dall’attrice americana Parisa Fitz-Henley (classe 1977) conosciuta soprattutto per i ruoli in Jessica Jones e House of Cards, Harry dallo scozzese Murray Fraser (classe 1995) protagonista di The Loch. Mentre dietro alla macchina da presa ci sarà Menhaj Huda mentre la sceneggiatura è Scarlett Lacey.

Un film che vuole ripercorrere la storia d’amore di Harry & Megan dal primo incontro fino al fidanzamento ufficiale. Dal quel incontro nell’estate del 2016 all’ufficializzazione delle notizia con l’annuncio del matrimonio a novembre 2017. Il film accenna anche alle vite precedenti dei due futuri sposi, del rapporto di Harry con LadyD (interpretata da Bonnie Soper) ma anche del matrimonio e del divorzio di Megan con dal precedente marito Trevor Engelson. Centrale saranno i mesi in cui la storia d’amore è rimasta segreta al pubblico internazionale, una storia fatta di lunghe passeggiate in campagna e romantiche serate davanti al caminetto.

I media americani riportano la notizia che sarebbe proprio l’ex marito di Megan ad aver costretto la produzione a accelerare i tempi del film, il canale ha già pubblicato il trailer del film (guardalo qui.). Pare che Trevor Engelson sia al lavoro con il produttore Dan Farrah su un film che narra le vicende di un’americana divorziata, che lascia la sua vita negli States per trasferirsi a Londra e sposare l’erede di una nobile famiglia.

9

Harry & Meghan: A Royal Romance non rappresenta la prima volta che il canale Lifetime con le vicende amorose della Royal Family; l’emittente aveva raccontato anche la storia di William e Kate Middleton nel film William & Kate – Una favola moderna, in onda nell’aprile 2011 poco prima del matrimonio reale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!