Harry Potter, la reunion per il 20esimo anniversario sbarca anche in Italia

Il primo gennaio 2022 gli attori della celebre saga si ritrovano su Sky Cinema nello speciale dal titolo Return to Hogwarts. Uno show inedito a cui parteciperanno Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e gli altri magici personaggi dei film.

Siete pronti per celebrare insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint il 20esimo anniversario dall’uscita nelle sale cinematografiche di Harry Potter e La Pietra Filosofale?

Bene, perché la reunion del cast della saga del più celebre maghetto del grande schermo si avvicina. La grande notizia è che lo show con tutti gli attori della pellicola, trasmesso negli USA su HBO Max, sbarca contemporaneamente anche in Italia su Sky Cinema (e quindi anche su Now TV).

Il primo gennaio 2022, quindi, lo speciale dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, sarà visibile anche nel Bel Paese, per la gioia di tutti i fan e appassionati di magia. È in assoluto la prima volta che Hermione, Harry e Ron, il trio protagonista della saga, si riunisce con il resto del cast dopo tutti questi anni. E per l’occasione HBO ha pubblicato anche il nuovo teaser trailer dell’evento, che si aggiunge a quello inizialmente condiviso su Instagram da Emma Watson e gli altri.

Oltre il famoso trio di maghetti, ci saranno: Chris Columbus, regista dei primi due film. Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Tom Felton (Draco Malfoy), i gemelli Phelps (Fred e George Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Matthew Lewis (Neville Paciok), Gary Oldman (Sirius Black), Evanna Lynch (Luna Lovegood) e molti altri.

Un primo dell’anno niente male per chi non si è perso neanche un capitolo della penna di J.K.Rowling, l’autrice dei romanzi da cui tutto è nato. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts racconterà la storia di come questa magica pellicola ha preso vita, attraverso interviste inedite e un dibattito con il cast.

Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros. Unscripted Television con Warner Horizon e Pulse Films. E se intanto volete fare un ripasso, tutta la saga è disponibile su Prime Video e, per l’occasione, anche Sky con un canale tematico dedicato con tutti gli otto film in rotazione, per una vera e propria maratona natalizia all’insegna della magia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!