Harry Potter: ritorno a Hogwarts: il trailer della reunion. Magico e commovente

Il primo gennaio 2022 ci saranno proprio tutti: dal trio di maghetti interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, fino a Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid) e Ralph Fiennes (Lord Voldemort).

Il conto alla rovescia è partito e l’attesa per Harry Potter cresce ancora una volta. La notizia non è nuova, e ormai si parla solo della magica reunion che il primo gennaio 2022 vedrà di nuovo insieme l’intero cast della saga del più celebre maghetto del cinema. Di nuovo però c’è il trailer appena uscito e, sebbene sia ancora in lingua inglese, ci trasporta già nel fantastico mondo di Harry, Hermione e Ron.

Harry Potter: Return to Hogwarts, questo il titolo originale della clip che potete trovare cliccando QUI e ci offre un’anteprima di quello che accadrà quando Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint si uniranno a tutti gli altri attori per festeggiare insieme il 20esimo anniversario dell’uscita del primo film, Harry Potter e la pietra filosofale, che diede il via a una delle saghe più longeve e fortunate del cinema.

L’attesissima reunion la vedremo su Sky Cinema Harry Potter, il canale tematico interamente dedicato all’universo del maghetto, e in streaming su NOW, letteralmente in contemporanea con gli USA, che trasmetterà l’evento su HBO Max. Un primo dell’anno veramente speciale per tutti i fans che rivedranno il magico trio riunito nella Sala Comune di Grifondoro, dove si racconteranno aneddoti e ricordi del set che per decenni è stata per loro una seconda casa.

Li vedremo tutti, quel giorno. Oltre ai tre protagonisti, a portare i loro ricordi ci saranno anche Chris Columbus, regista dei primi due film, Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Ralph Fiennes (Lord Voldemort) e Tom Felton (Draco Malfoy). E poi ancora i gemelli Phelps (Fred e George Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Matthew Lewis (Neville Paciok), Gary Oldman (Sirius Black), Evanna Lynch (Luna Lovegood) e molti altri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!