La modella e attrice Heidi Klum, 49 anni, ha condiviso delle immagini intime di lei e del marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, 33 anni, sul suo profilo Instagram in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio.

L’amore della mia vita”, scrive Heidi Klum, di origini tedesche e americane, nella didascalia del post.

Nel post carosello Heidi Klum ha condiviso un dolce video dei due a letto che si scambiano un tenero bacio sulle labbra, semi addormentati, una foto di due festose torte con il numero 4, una seconda foto che mostra un alto vaso pieno di rose rosse e decine di palloncini giganti a forma di cuore che toccano il soffitto, e per ultimo un selfie allo specchio dei due sposi nudi nel loro salone mentre si scambiano un bacio, con le rose e i palloncini che fanno da sfondo.

Molte persone hanno criticato la coppia per la grande differenza di età, di 17 anni, ma la giudice di America’s Got Talent non ci pensa molto, perché crede che siano anime gemelle. “Il mio ragazzo ha molti anni in meno di me e molte persone lo mettono in dubbio e chiedono informazioni. È davvero l’unico momento in cui l’età mi viene sbattuta in faccia e devo dare una risposta”, ha dichiarato a InStyle (via People) a proposito della differenza d’età, in un’intervista rilasciata prima ancora del loro fidanzamento. “Devi semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di quello che pensa la gente, perché preoccuparsi ti farà venire solo più rughe”.

La coppia ha annunciato il fidanzamento il 24 dicembre 2018, quando Kaulitz ha fatto la proposta a Klum durante una colazione a letto, alla quale hanno partecipato anche i figli di lei: le figlie Lou Sulola Samuel, 13 anni, e Leni Olumi Klum, 18 anni, e i figli Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel, 16 anni, e Henry Günther Ademola Dashtu Samuel, 17 anni, avuti con l’ex marito e cantante Seal.

La coppia si è poi sposata con una cerimonia segreta nel febbraio 2019, e nell’agosto 2019 ha organizzato una sontuosa festa di nozze a Capri, con la famiglia e gli amici più stretti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!