Aurora Ramazzotti, 25 anni, influencer e presentatrice televisiva, si è goduta un weekend di vacanza alle isole Baleari con il fidanzato Goffredo Cerza e ha cercato, (spoiler: fallendo), di evitare i paparazzi.

Ho da sempre una paura fott*ta dell’obiettivo dei paparazzi“, ha scritto su Instagram Aurora Ramazzotti, con la sua celebre auto ironia e allegria, dichiarando che ha scoperto molto presto che il loro obiettivo non perdona. “Ogni anno cerco di schivarlo e quando li vedo sto mooolto attenta“.

La presentatrice e influencer ha postato sul suo profilo una serie di foto in costume, mentre si gode l’acqua dello splendido mare di Formentera, scattate proprio dai paparazzi. Ramazzotti indossa un bikini marrone con fantasia animalier e un cappello a secchio, corredato da grandi occhiali da sole scuri. Le foto sono allegre e ritraggono la ragazza, spensierata e gioiosa, che si diverte e posa scherzosamente.

Questa vacanza ero convinta di averli fregati“, ha continuato la ragazza nel post, scrivendo che quel giorno ne ha incontrati tre. “La conversazione è andata più o meno così: “ciao auri, sei arrivata oggi?” Io “no, giovedì! Vi ho fregati ehhhh?” Loro “in realtà ti hanno già fotografata“”.

Aurora Ramazzotti si è quindi resa conto che, nonostante tutti i suoi sforzi, i paparazzi l’avevano già trovata e immortalata durante la sua vacanza. Nel post la ragazza ha concluso che, dopo essere andata a controllare sul web, aveva visto che erano già uscite alcune foto e così, con molta ironia e spensieratezza, le ha postate lei stessa sul suo profilo Instagram, che conta ben 2.3milioni di followers. “Eccole qua, in tutta la mia sensualità“, ha concluso, completando il tutto con diverse emoji delle faccine che ridono.

Aurora Ramazzotti ha passato il weekend a Formentera con il suo gruppo di amici e l’inseparabile fidanzato, Goffredo Cerza, con cui si accompagna da 5 anni.

La ragazza tornerà presto a lavoro, comunque, per la conduzione di Love Mi, la grande serata musicale in programma il 28 giugno in Piazza Duomo a Milano, promossa da Fedez e J-Ax, che si esibiranno insieme ad altri artisti. Il concerto sarà anche trasmesso dalle 19 in diretta su Italia 1. Insieme ad Aurora Ramazzotti ci saranno anche i conduttori Elenoire Casalegno e Gabriele Vagnato, come riferiscono i media.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!